"), url(""), auto;}

Cerca

sabato 30 gennaio 2016

Kat Von D Quartet: Qual'è la migliore? Monarch

Salve a tutte\i grilline\i,
Come vi avevo già anticipato ieri ho qualche giorno libero, così dovrete sopportarmi un pochino. Questa è la terza parte della Rubrica "Kat Von D Quartet: Qual'è la migliore?" ed oggi vi parlerò di quella più conosciuta e versatile, ossia la Monarch. Devo ammettere che è la mia preferita, i toni sono caldi e vibranti, perfetti per la mia tipologia di colori. Chi di voi si fosse perso gli altri due post di questa rubrica può rimediare cliccando qui ★Chrysalis★ e qui ☆Innerstellar☆. Inoltre se siete interessate a guardare il makeup che la nostra adorata Kat ha scelto per pubblicizzare questa palette basta un click ⚛QUA⚛.

♚☆Monarch☆♚
Palette dai toni caldi: è caratterizzata da dodici ombretti che spaziano dal beige caldo al nero, all'oro al marrone scuro. Varia molto anche nelle finiture e grazie a questo i colori risultano estremamente versatili e facili da combinare. Ha un ottima qualità e scrivenza, anzi, forse alcuni ombretti sono davvero troppo pigmentati. Le cialdine tendono ad essere molto meno polverose rispetto alle altre palette e la durata è davvero sorprendente.
Entomology Color crema opaco dal finish satinato, risulta perfetto per illuminare l'arcata sopraccigliare e l'interno dell'occhio. Ottima pigmentazione e buonissima durata. Presenta una texture vellutata e delicata che ne rende la lavorazione facile e ottimale. Non è un pigmento eccessivamente polveroso.
Telepathy Risulta un beige sporco con calde sfumature dorate e dal finish metallizzato. Ha una consistenza cremosa, densa, quasi burrosa e una pigmentazione notevole. Ha una buonissima durata e ottima sfumabilità.
Tiny Death Beige chiaro opaco dal sottotono giallo con microglitter bianchi. La sua durata è estrema, davvero. Non è molto polveroso ma i glitter si disperdono nell'applicazione, così lo scintillio risulta molto meno evidente, ed è un vero peccato!
Wrath Nella confezione viene descritto come un arancione perlato intenso, in realtà a me ricorda molto di più il Terra di Siena Bruciato (il colore della terra rossa dei campi da tennis, il mio amato sport!). Meraviglioso. Risulta un tono medio-scuro, mix tra il rame e il marrone con il finish satinato opaco. Pigmentazione estrema, consistenza un pochino polverosa ma facilmente lavorabile. La durata è una cosa pazzesca. Il colore migliore di tutta la palette. 
Papilio Marrone\bronzo medio-scuro con sfumature calde e dal finish satinato. Ottimissima pigmentazione, texture morbida e vellutata. Ha una buona durata anche se tende a entrare un pò nelle pieghette.
Summerfly ⇢ Oro dai sottotoni caldi e ramati con finiture shimmer. Bellissimo ed intensissimo colore. La texture risulta un pò granulosa, a causa dei microglitter presenti al suo interno, e ci vuole più attenzione durante l'applicazione. La durata è eccezionale, la brillantezza anche. Il mio secondo colore preferito.
Killing Jar Color arancio pescato dalle calde sfumature dorate; ha un tono medio-chiaro con finish leggermente satinato. Ha una buona scrivenza ma essendo polveroso bisogna fare attenzione quando lo si applica. Buona durata e versatilità.
DelaneyColore ambiguo, è una calda tonalità di argento con toni bronzei e smerigliati, dal finish metallizzato. La pigmentazione è la migliore di tutte, ha una texture liscia e morbida, assolutamente non polverosa e ha una durata assoluta.
Vanish Mix tra un caramello e un talpa, ha un sottotono caldo dal finish opaco. Presenta una texture morbida e facile da lavorare. Buonissima pigmentazione ma la durata non è idilliaca.
Disintegration Marrone scuro con sfumature oliva e dai riflessi bronzo-dorati. La pigmentazione è eccezionale, la consistenza è delicata e facile da lavorare anche se ahimè risulta un pò polverosa. Ottima durata.
Shadow Box Marrone cioccolato, scuro, intenso con sfumature rossastre calde e dal finish opaco. Questo è uno degli ombretti che risultano anche troppo pigmentati. Bisogna applicarlo con molta parsimonia o si rischia di fare danni. Ha una texture leggera, morbida e vellutata. Non è polveroso ma sembra un pò più cipriato rispetto agli altri. La durata è millenaria (senza che mi sia struccata alla sera è durato circa 11 ore!).
DeadheadNero medio-scuro opaco. La texture è un pò polverosa e secca, quindi una volta applicato bisogna fare attenzione a non macchiarsi ovunque. Il risultato dopo l'applicazione non sarà quello di un nero completamente opaco. Pigmentazione e durata sono fantastici, esattamente come con Shadow Box (li avevo applicati insieme) dopo 11 ore era ancora lì al suo posto.
Dunque, come già accennato all'inizio, questa è la mia preferita in assoluto (Mi Vida Loca a parte!). Forse perchè i colori sono più idonei alle mie caratteristiche, perchè sono colori che mi piacciono molto; qualunque sia la motivazione la adoro. Il mio voto è 9.1\2. Non dò il massimo perchè si può sempre migliorare nelle cose. Consigliatissima a chi presenta toni Mediterranei (bruni, fototipo 3), Arabi-Orientali (fototipo 5), Africani (scuro\nero fototipo 6) e Latini (Fototipo 4) meno indicata per i fototipi Scandinavi-Celtici (rossi\ lattiginosa, fototipo 1) e Nordici (biondi, fototipo 2).

venerdì 29 gennaio 2016

Kat Von D Quartet: Qual'è la migliore? Chrysalis!

 Buon pomeriggio a  tutti e tutte! Avendo un pò di tempo libero in questi giorni ho deciso di dedicarmi al blog. Oggi voglio riprendere la  Rubrica "Kat Von D Quartet: Qual'è la migliore?"; nel post di ieri vi avevo lasciate con una breve (per modo di dire!) recensione sulla Innerstellar (se non l'avete letta cliccate  
☞ QUì ☜), adesso vi mostro la Chrysalis. Se volete vedere il look pensato da Kat con questa palette cliccate ✯QuI✯ . Spero che questo post possa esservi utile, che vi faccia piacere leggerlo e che continuerete a seguirmi. Se avete domande o appunti da fare non abbiate problemi a commentare..accetto volentieri i vostri pareri. Buona lettura.

CHRYSALIS
Questa palette è composta da 12 nuance che spaziano dal beige chiaro al vinaccia passando anche per l'intenso blu navy (che adoro!). Sono state inseriete cialde di molteplici sfumature, quindi è davvero molto versatile come palette. In generale l'ho trovata completa anche se, come tutte le palette firmate KVD, presenta una texture molto polverosa. Il problema però è facilmente risolvibile con l'utilizzo di un buon primer occhi. Il packaging è stupendo, anche perchè amo il viola e le farfalle! Eccovi una breve descrizione dei pigmenti.
Lifelike ➸ Un semplicissimo color crema opaco. Molto chiaro, con finiture avorio opache, come già detto precedentemente anche questo colore è molto polveroso, ma ha una discreta scrivenza e una buona durata. 
Lunar Lights ➸ Grigio perla, risulta un bianco sporco brillante con finitura satinata. Ha un ottima pigmentazione e una consistenza molto morbida, vellutata, facile da applicare e sfumare. La durata non è propiamente entusiasmante.
Lucid ➸  Rosa confetto glitterato. Colore chiaro e fresco con glitter cangianti dal blu al bianco. Il colore di base non è malaccio ma risulta davvero gessoso e i glitter si perdono nel pennello, perchè sugli occhi sono praticamente impercettibili. Un pò deludente e anche la durata non è granchè, c'è da lavorarci su.
Hybrid Moments ➸ Intenso viola matt. In realtà è più un vinaccia medio\scuro, dai toni rossastri  con finitura opaca. Buonissima pigmentazione e  discreta durata. Molto facile da lavorare e da applicare.
Mezzanine ➸ Risulta un viola glitteroso dal tono medio\scuro, rosa-viola dal finish satinato con microglitter del medesimo colore. Ottima pigmentazione, si applica benissimo e i glitter non se ne vanno a giro per cavoli loro. Forse il secondo miglior ombretto di questa palette, anche la durata è davvero notevole.
Transition Malva perlato, è un colore davvero luminoso, rosato\prugna dall'effetto metallico. Assolutamente perfetto, il mio preferito assoluto. Dura tantissimo, consistenza morbida e vellutata, molto leggera, quasi burrosa. Colore intensissimo e stupendo.
Glasswing Color caramello opaco. Dal sottotono medio\chiaro, in pratica risulta un marrone chiaro caldo leggermente giallastro. Ottima scrivenza e buona texture. Si applica e sfuma molto bene, non è eccessivamente polveroso..una perfetta via di mezzo.  
Melancholia Grigio perla, argento metalizzato dal finish opaco, dal sottotono caldo e frizzante. Molto intenso e con una texture leggerissimamente polverosa (molto meno delle altre cialde!). Buona durata, si disperde un pò a giro ma si può risolvere con un buon primer occhi.
Black Milk Grigio chiaro con sottotoni neutri\freddi dal finish opaco. Ottima pigmentazione, texture morbida e vellutata, si lavora molto bene ed è molto sfumabile. Durata nella norma.
Graphic Nature ➸  Grigio scuro dal finish satinato. La pigmentazione non è malaccio, ma è davvero tanto polveroso e il colore si disperde nell'applicazione non risultando mai perfettamente omogeneo. Sia asciutto che bagnato il colore perde molto d'intensità una volta applicato. Pessima durata.
 Entombed ➸  Un bel blu navy scuro dai riflessi perlati che sfumano leggermente sul viola. Buona pigmentazione e discreta durata. Presenta una texture vellutata, facile da sfumare e solo leggermente polverosa.
 Tornay ➸ Grigio\nero dal finish opaco. Bel colore, buona scrivenza e durata. La sua pecca è che è un pò troppo arido e quindi difficile da scaldare e utilizzare ; di fatti la resa non è propriamente idilliaca. Forse è la cialda peggiore di tutta la palette.
 Mi piace, i colori sono tutti facilmente abbinabili tra loro, è abbastanza completa e ben studiata. Mezzanine e Transition poi, sono i miei preferiti in assoluto. Voto 8. Bellissima. Consigliata a tutte le tipologie di toni: Mediterranei (bruni, fototipo 3), Arabi-Orientali (fototipo 5), Africani (scuro\nero fototipo 6), Latini (Fototipo 4), Scandinavi-Celtici (rossi\ lattiginosi, fototipo 1) e Nordici (biondi, fototipo 2).

giovedì 28 gennaio 2016

Kat Von D Quartet: Qual' è la migliore? Innerstellar!

Buona sera ciccie.
Oggi mi sono messa a sistemare un pò le mie palette; non immaginate il casino che c'era. Ad un certo punto mi sono ritrovata quattro palettine (ine per modo di dire) molto interessanti in mano: Il quartetto era composto dalle  palette più conosciute di Kat Von D (esclusa "Mi Vida Loca" che però troverò il modo di avere!) ossia: la Monarch, la Chrysalis, la Innerstellar e la Shade Light Eye. A me piacciono da morire, pecche e non, così ho deciso di farvi delle piccole recensioni. Oggi vi parlo di quella meno conosciuta in Italia, o comunque meno pubblicizzata (Se volete vedere il look pensato da Kat con questa palette cliccate ✔QUI✔.) :

INNERSTELLAR
Quella che è stata più snobbata in Italia. Prima palette dai toni medio\freddi, risultava una novità dopo che Kat Von D aveva sfornato solo ed unicamente palette dai toni caldi. Il tema dello Spazio mi intrigava, così ho voluto prenderla. Alcuni ombretti sono stati una vera delusione; poca durata, texture molto polverosa che richiedeva una maggiore lavorazione rispetto agli altri. Il resto delle cialde sono davvero ottime, buonissima durata, texture vellutata e grande pigmentazione. In linea di massima non è poi tanto male anche se, considerato il nome ed il packaging, mi aspettavo davvero qualcosa in più. Le colorazioni sono dei toni medio\freddi e non hanno poi nulla di così eclatante. Non mi dispiace eh, ma onestamente visto la pubblicità e la qualità delle altre palette sfornate fino ad ora...beh..questa è senza dubbio la più deludente. Ecco una breve descrizione degli ombretti:
Gravitron → Rosa pallido freddo, leggermente iridescente dai riflessi lilla. Tutto sommato un buon ombretto anche se applicato sull'occhio perde molto di pigmentazione. Ha una durata sufficiente.
Vasto →  Un cangiante. Marrone\Talpa medio, leggermente grigiato e dalla finitura satinata. Non risulta ne freddo ne caldo ma piuttosto un marrone neutro. Durata e sfumabilità nella norma.
Lycan → Illuminante shimmer dal tono giallo crema con finish opaco. La texture è setosa anche se risulta un pò polveroso, macchia ovunque . Ha una durata sufficiente.
Night Crawler  è un color talpa  con forti sfumature grigie e dal finish satinato. Ottima pigmentazione, ma quando lo si va ad applicare perde completamente d'intensità; molto difficile da stendere e lavorare. Buona durata.
Dios Anche questo è un colore cangiante, va dal argento brillante al grigio scuro con riflessi bluastri. Non è molto malleabile ed è difficile da applicare e il pigmento risulta sempre slavato e impreciso. Dopo pochissimo non resta traccia dell'ombretto sull'occhio.
Lunacy Viola medio\scuro con riflessi rosati. Il colore più bello, dura decentemente ed ha una buona scrivenza. 
Astrological  Lilla con leggeri riflessi dorati. Texture morbida ma polverosa, incline a spargersi dappertutto. Perde di vivacità quando lo si applica (con gli swatch sembra molto più acceso), sulla palpebra non rende affatto.
DarkstarGrigio tarpone (come di dice in Toscana!) intenso e con riflessi metallici. Media durata e pigmentazione. Ha una texture vellutata e quasi cremosa.
Orion Ennesimo marrone, medio\scuro con leggerissime sfumature calde e dal finish satinato. Il pigmento risulta polveroso (come tutti praticamente!) ma è abbastanza facile da lavorare. Secondo me è un colore totalmente fuori luogo in questa palette, avrebbe dovuto essere più freddo e scuro, così sarebbe stato più omologato.
3 a.m.→ Mix tra un rosa antico scuro e un marrone talpa dai toni medio\caldi con riflessi metallici satinati. Molto facile da lavorare e sfumare. Ha una texture leggerissima e impercettibile. Sembra di non averlo addosso. Carino.
 Moonshine Argento con riflessi metallici. Risulta un pigmento semi-opaco e la consistenza è liscia e vellutata al tatto, non è affatto polveroso. Ha anche una discretaa scrivenza e durata.
Killing Moon Lo descrivono come un nero intenso dal finish opaco e con sottotono neutro. Non concordo, alla prima applicazione non colora moltissimo, bisogna fare più passate per rendere il colore vibrante. Inoltre ha una consistenza strana: non è polverosa, ma neanche cremosa o vellutata. 

Per farla breve ci sono rimasta male! Ero piena d'aspettative che non sono state assecondate. Un bel pò deludente è stata. Forse avevo aspettative troppo alte io, forse dopo tanti Super Top un Medium ci voleva, non lo so. Sicuramente è quella che meno mi ha entusiasmato. Come voto le do un 6.1\2; si può fare molto meglio! Consigliata per i toni freddi, quali  Nordici (Biondi, fototipo 2), Scandinavi (Celtici, fototipo 1), Mediterranei (Bruni, fototipo 3) e Latini (fototipo 4); sconsigliata invece ai toni prevalentemente caldi come Arabi-Orientali (fototipo 5) e Africani (scuro\nero fototipo 6).

lunedì 18 gennaio 2016

Dalla Cina con Furore.

Allora ciccie...
Ammetto di essere una pro "china"; ebbene si, non ci vedo niente di male nel acquistare prodotti stranieri. Anche perché i prodotti Nike vengono prodotti in Africa, quelli Ovs in Cina, quelli di Louis Vuitton in Corea e così via...quindi schifare le cosiddette cinesate comuni solo perché non sono "protette" da un brand famoso e costoso mi sembra davvero incoerente. Ma tralasciando il mio pensiero personale, girovagando su online ho trovato delle ciofeche assurde! Le immagini che vi posto qua sotto le ho tutte prese dalla pagina facebook: Cinesate Tarocchissime!. Potete trovarli anche quì: Cinesate Tarocchissime Yt.
Non voglio offendere nessuno, fatevi due risate, io me ne sono fatte tantissime!!!!

Promozioni oltreoceano!



Ecco caro Sheldon, ora mi spiego tante cose.

E se Armane Gode, oh, saranno fatti suoi.

Bellissimo Zaino di SpiderMan, con immagine di Batman e tantissimi cuoricini glitter! Yeah.

I puffi blu...eh no, aspetta, qualcosa quà non torna.

Marge? Il chirurgo non stava bene.

Ahahahah..Questa è perfetta per Stefy1986.

Però la pizza Ananas e Prosciutto sembra interessante!

E se lo dici tu!

Videoconvertitore? Un tantino scomodo eh.

Thor ha venduto i diritti d'autore.

Ah ah, si, continua...

E il piccolo Lucio è famoso anche all'estero!

Il discorso non fa una piega!

Remove Child ?? Messaggi Omicida Mode On.

Ah ah! Non fa una piega.

Che stronza che sono, non sapevo che il Pecorino Sardo fosse Siculo.

Beh, non commentiamo che è meglio.

Kratus è andato in pensione.

A me sembra più Joker del Corvo, comunque...
Cos'è? Una minaccia????
Beh, certo, i Kanguri Austriaci sono famosissimi.
Tosta Pene, come vivere senza?
Io conoscevo Robocop, ora c'è il figlio, Robopol. E per le armi..beh, credo Robocop avesse altri gusti!
Frusta molto corta!
E chi al ristorante cinese non ha mai assaggiato il "Familiare Felice"? Cioè, roba da leccarsi le dita!
Spiacenti, Leonardo se l'è svignata!
o.O
Oh, gli amici te li scegli e i parenti te li tieni, eh!
Un pochetto ambigua la cosa...
Amanti di Calvin Klein? Beh da oggi c'è Gioven Kelvin.
Cartoon dopo Chernobyl.
Io ero rimasta al Martello, ma c'è crisi!
Bella la Sicilia finta, avete anche un pò di Sardegna Sòla?
Tutti hanno i Souvenyr, noi ci sà il Souveniro!

Sono indecisa tra il Tufu Con uova cinese e i Polconi Fresco.

Un tempo c'era il cacciatore di taglie, ora il taglia pelli.

Mmmh, vediamo: Li mando in galera per aver assassinato Ariel, o assaggio il piatto che non si trova su Google??? Ma anche il bbf di Mc Donald's mi ispira!

Ah..che belli i miei diciassei..mmmh..no..aspetta...o.O

Eh certo, chi non ha grasso addominale da perdere sui glutei?

Comoda da portare a scuola.

Beh, un aiutino non guasta mai.

W la pesca al cucchiaio.


 Mi raccomando seguite questa pagina, io mi diverto come una matta ogni volta! Bye Bye.