
☞ QUì ☜), adesso vi mostro la Chrysalis. Se volete vedere il look pensato da Kat con questa palette cliccate ✯QuI✯ . Spero che questo post possa esservi utile, che vi faccia piacere leggerlo e che continuerete a seguirmi. Se avete domande o appunti da fare non abbiate problemi a commentare..accetto volentieri i vostri pareri. Buona lettura.
⚜⚕⚜CHRYSALIS⚜⚕⚜

✔Lifelike ➸ Un semplicissimo color crema opaco. Molto chiaro, con finiture avorio opache, come già detto precedentemente anche questo colore è molto polveroso, ma ha una discreta scrivenza e una buona durata.

✔Lucid ➸ Rosa confetto glitterato. Colore chiaro e fresco con glitter cangianti dal blu al bianco. Il colore di base non è malaccio ma risulta davvero gessoso e i glitter si perdono nel pennello, perchè sugli occhi sono praticamente impercettibili. Un pò deludente e anche la durata non è granchè, c'è da lavorarci su.
✔Hybrid Moments ➸ Intenso viola matt. In realtà è più un vinaccia medio\scuro, dai toni rossastri con finitura opaca. Buonissima pigmentazione e discreta durata. Molto facile da lavorare e da applicare.
✔Mezzanine ➸ Risulta un viola glitteroso dal tono medio\scuro, rosa-viola dal finish satinato con microglitter del medesimo colore. Ottima pigmentazione, si applica benissimo e i glitter non se ne vanno a giro per cavoli loro. Forse il secondo miglior ombretto di questa palette, anche la durata è davvero notevole.


✔Melancholia ➸ Grigio perla, argento metalizzato dal finish opaco, dal sottotono caldo e frizzante. Molto intenso e con una texture leggerissimamente polverosa (molto meno delle altre cialde!). Buona durata, si disperde un pò a giro ma si può risolvere con un buon primer occhi.
✔Black Milk ➸ Grigio chiaro con sottotoni neutri\freddi dal finish opaco. Ottima pigmentazione, texture morbida e vellutata, si lavora molto bene ed è molto sfumabile. Durata nella norma.

✔Entombed ➸ Un bel blu navy scuro dai riflessi perlati che sfumano leggermente sul viola. Buona pigmentazione e discreta durata. Presenta una texture vellutata, facile da sfumare e solo leggermente polverosa.
✔Tornay ➸ Grigio\nero dal finish opaco. Bel colore, buona scrivenza e durata. La sua pecca è che è un pò troppo arido e quindi difficile da scaldare e utilizzare ; di fatti la resa non è propriamente idilliaca. Forse è la cialda peggiore di tutta la palette.
Mi piace, i colori sono tutti facilmente abbinabili tra loro, è abbastanza completa e ben studiata. Mezzanine e Transition poi, sono i miei preferiti in assoluto. Voto 8. Bellissima. Consigliata a tutte le tipologie di toni: Mediterranei (bruni, fototipo 3), Arabi-Orientali (fototipo 5), Africani (scuro\nero fototipo 6), Latini (Fototipo 4), Scandinavi-Celtici (rossi\ lattiginosi, fototipo 1) e Nordici (biondi, fototipo 2).
Nessun commento:
Posta un commento