"), url(""), auto;}

Cerca

lunedì 18 gennaio 2016

Dalla Cina con Furore.

Allora ciccie...
Ammetto di essere una pro "china"; ebbene si, non ci vedo niente di male nel acquistare prodotti stranieri. Anche perché i prodotti Nike vengono prodotti in Africa, quelli Ovs in Cina, quelli di Louis Vuitton in Corea e così via...quindi schifare le cosiddette cinesate comuni solo perché non sono "protette" da un brand famoso e costoso mi sembra davvero incoerente. Ma tralasciando il mio pensiero personale, girovagando su online ho trovato delle ciofeche assurde! Le immagini che vi posto qua sotto le ho tutte prese dalla pagina facebook: Cinesate Tarocchissime!. Potete trovarli anche quì: Cinesate Tarocchissime Yt.
Non voglio offendere nessuno, fatevi due risate, io me ne sono fatte tantissime!!!!

Promozioni oltreoceano!



Ecco caro Sheldon, ora mi spiego tante cose.

E se Armane Gode, oh, saranno fatti suoi.

Bellissimo Zaino di SpiderMan, con immagine di Batman e tantissimi cuoricini glitter! Yeah.

I puffi blu...eh no, aspetta, qualcosa quà non torna.

Marge? Il chirurgo non stava bene.

Ahahahah..Questa è perfetta per Stefy1986.

Però la pizza Ananas e Prosciutto sembra interessante!

E se lo dici tu!

Videoconvertitore? Un tantino scomodo eh.

Thor ha venduto i diritti d'autore.

Ah ah, si, continua...

E il piccolo Lucio è famoso anche all'estero!

Il discorso non fa una piega!

Remove Child ?? Messaggi Omicida Mode On.

Ah ah! Non fa una piega.

Che stronza che sono, non sapevo che il Pecorino Sardo fosse Siculo.

Beh, non commentiamo che è meglio.

Kratus è andato in pensione.

A me sembra più Joker del Corvo, comunque...
Cos'è? Una minaccia????
Beh, certo, i Kanguri Austriaci sono famosissimi.
Tosta Pene, come vivere senza?
Io conoscevo Robocop, ora c'è il figlio, Robopol. E per le armi..beh, credo Robocop avesse altri gusti!
Frusta molto corta!
E chi al ristorante cinese non ha mai assaggiato il "Familiare Felice"? Cioè, roba da leccarsi le dita!
Spiacenti, Leonardo se l'è svignata!
o.O
Oh, gli amici te li scegli e i parenti te li tieni, eh!
Un pochetto ambigua la cosa...
Amanti di Calvin Klein? Beh da oggi c'è Gioven Kelvin.
Cartoon dopo Chernobyl.
Io ero rimasta al Martello, ma c'è crisi!
Bella la Sicilia finta, avete anche un pò di Sardegna Sòla?
Tutti hanno i Souvenyr, noi ci sà il Souveniro!

Sono indecisa tra il Tufu Con uova cinese e i Polconi Fresco.

Un tempo c'era il cacciatore di taglie, ora il taglia pelli.

Mmmh, vediamo: Li mando in galera per aver assassinato Ariel, o assaggio il piatto che non si trova su Google??? Ma anche il bbf di Mc Donald's mi ispira!

Ah..che belli i miei diciassei..mmmh..no..aspetta...o.O

Eh certo, chi non ha grasso addominale da perdere sui glutei?

Comoda da portare a scuola.

Beh, un aiutino non guasta mai.

W la pesca al cucchiaio.


 Mi raccomando seguite questa pagina, io mi diverto come una matta ogni volta! Bye Bye.

3 commenti: