"), url(""), auto;}

Cerca

lunedì 28 settembre 2015

Io Stò con Neve!

Buon giorno cittine!
Bene bene...credo che oramai tutte voi sappiate della controversia che vede protagonista Nivea (marca tedesca nota soprattutto per i suoi colossali flop) e Neve Cosmetics! Faccio una piccola premessa, non ho mai capito perché Neve Co. abbia cambiato il nome originale (Trucco Minerale ndr)...detto questo direi che la querela della Nivea è davvero un disperato tentativo di pubblicità. Io non sono un genio, ma che Neve Cosmetics, brand di prodotti makeupposi tutti assolutamente naturali (sì, vendono anche creme struccanti ecc.ma ogni prodotto ha un nome proprio: Es. "Bella Sveglia") possa essere confusa con la Nivea, specializzata in prodotti da profumeria (creme, detergenti, deodoranti & co.)...beh ci vuole un bel coraggio. E dato che la legge non è uguale per tutti il giudice ha dato ragione alla Nivea. Ennesimo esempio di come una multinazionale cerchi di affondare una piccola azienda. Ma ovviamente lo staff di Neve ha fatto ricorso....Beh, mentre aspettiamo l'epilogo di questa spiacevole situazione il mondo del web si è subito mobilitato: Petizioni, messaggi di solidarietà e così via. Anche io voglio dare il mio contributo, ecco perché quì sotto vi lascio un makeup che ho realizzato per un Concorso ("La Notte" di BeautyKate) usando quasi solo ed unicamente i prodotti Neve Cosmetics, Chiedo venia per la qualità delle foto, ma un umile lumia 635 non può far di meglio!!! 

IO STO CON NEVE

Per chi fosse interessata\o i prodotti che ho utilizzato sono: 
Occhi:
Primer  U.D., ombretti Sang Bleu ed Abisso (piega dell'occhio), Inchiostro (esterno ed interno palpebra mobile), Ossigeno e Ghiaccio (al centro della palpebra m.), Eyeliner Yves Rocher, Mascara Wake Me Up di Rimmel London, kit sopracciglia BhCosmetics, Kajal Yves Rocher (rima cigliare inferiore), ciglia finte BitchSlap Cosmetics n° 402.

Viso
Base viso L'oreàl, fondotinta Medium Neutral High Coverage e correttore Nascondino Concealer Light di Neve Co., Contour Kit e Blush Anastasia B.H.
Labbra: 
Provocalips 16H di Rimmel London
n°110 Dark To Pink,  Gloss Max Factor
n°35 Lovely Candy.

Nessun commento:

Posta un commento