"), url(""), auto;}

Cerca

martedì 15 settembre 2015

International Contest: "Dark Night" Vs "Crazy Rainbow"!

Buona sera ragazze, Vi invito tutte a partecipare al mio primissimo Contest. Sulla mia pagina facebbok, avevo già organizzato dei Giveaway, per ringraziare tutti gli iscritti e le iscritte che mi seguono (non avrei mai osato sperare di arrivare a ben 3.900 iscritti). Poi ho pèensato che per quanto possano essere carini: Che tu sia talentuosa o incapace, simpatica o antipatica, bella o brutta...il Vincitore o i vincitori dei Giveaway vengono estratti a sorte (Io uso sempre Random.org) quindi nessuno è più avvantaggiato di altri. Invece nel Contest ti devi mettere alla prova, devi sperimentare e confrontarti con gli altri. E il vincitore o i vincitori vengono scelti basandosi sul gusto personale o sui voti di altre persone. Ho deciso di farlo per rendervi più partecipi, per darvi modo di far conoscere la vostra passione e le vostre capacità. Inoltre ho scelto di farlo a livello internazionale per non penalizzare sempre le iscritte non italiane. Chiunque può partecipare! Per cui vi aspetto numerosi.

 _Ita_
_Eccovi il link della pagina dove ho aperto il Contest e dove dovete mandarmi le foto:
_Eng_
_Here is the link of the page where I opened the Contest and where you have to send me pictures:
International Contest on Facebook!




 _Ita_

Regole semplici:
_ Mettere Like alla Pagina.
_ Seguirmi sul Blog.
_ Condividere sulla propria pagina questo link taggando 4 amici.
_ Mettere mi piace o commentare una foto, status, ecc.
_ Mandatemi una vostra foto con il makeup e un biglietto con scritto: il vostro nome, il nome della mia pagina e la categoria a cui partecipate. Io poi creerò un album dove andrò a mettere tutte le foto.
_ Potete partecipare con entrambi i makeup.
_ Ci saranno due vincitrici: Una per la categoria "Crazy Rainbow" e una per la categoria "Dark Night"
_ I vincitori verranno scelti da me, basandomi anche su quanti like riceverete sotto la vostra foto.
 
 _Eng_ 
 
Simple rules:
_ Place Like on my page.
_ Follow me on the Blog.
_ Share this link on your page tagging for friends.
_ Place like or comment on a photo, status, etc.
_ Send me your photo with makeup and a card saying: your name, the name of my page and the category in which you enter. I then I will create an album where I'll put all the photos.
_ You can take part with both makeups.
_ There will be two winners: A category for "Crazy Rainbow" and one for the category "Dark Night"
_ The winners will be chosen by me, based also on how many Like receive under your photo!!!
 
 
 Good Luck for everyone!!!!! I waiting your makeup photos!!!

Nessun commento:

Posta un commento