"), url(""), auto;}

Cerca

domenica 6 settembre 2015

Promossi e Bocciati di Agosto!!!

Buon Sabato sera gioie mie,
Sono tornata dalle ferie, ma dovendo sistemare un pò di macelli non ho avuto il tempo materiale di scrivere un nuovo post su questo blog. Mi fà piacere che il numero di persone che mi seguono sia aumentato. Volevo specificare che nel titolo non ho sbagliato, sono passata da Giugno ad Agosto, saltando completamente Luglio, perchè sostanzialmente non ho utilizzato nessuna novità, non ho finito niente e nessun prodotto era degno di nota n'è di infamia. Indi per cui ho deciso di passare direttamente al mese di Agosto. Vi avviso che non saranno solor prodotti di makeup, ma di beauty in generale. Bene, come sempre ho fatto l'intro.pari ad un tema...Meglio iniziare!


Dato che ogni volta ho iniziato dai Promossi, questa volta per correttezza partiamo dai Bocciati!


 Bocciatissimo al 1.000x1.000 è lo SPRAY COLORATO PER CAPELLI DELLA DEBBY_
Ne ho provate tre varianti. Fuchsia, Viola e Azzurro. Velo pietoso! A parte che non è vero che và via quando si lavano i capelli; ci vogliono almeno due se non tre shampoo per eliminare ogni residuo di colore. Seccano tantissimo i capelli e anche dopo aver lavato via il prodotto la secchezza e il pagliericcio rimanengono. Mia figlia (che è bionda) è rimasta con una ciocca verde per una settimana. Assolutamente le sconsiglio, a parte che è davvero pochissimo (tre spruzzi e già la bomboletta è vuota!) Tremendo, l'idea  non mi dispiaceva ma vi garantisco che non le acquisterò mai più, meglio le bombolette cinesi per carnevale!!! Sono 10 giorni che l'ho tolto (dopo averlo tenuto sù si e no 4 ore) e malgrado maschere, impacchi d'olii vari e balsami all'Argan i miei capelli sembrano ancora paglia! Una cosa disgustosa. Capisco che per 4,90€ non si può pretendere la luna, ma un minimo di decenza sì. Non sò se erano vicino alla scadenza, se il caldo ne ha compromesso il contenuto, non lo sò....sò però che è il prodotto più deleterio che abbia mai provato in tutta la mia vita. Meno male che mi sono limitata ad acquistare questi tre colori e basta, l'arancio, il giallo e il verde li ho mollati lì, altrimenti avrei una macchia di arcobaleno in testa. Vi sconsiglio vivamente di comprarlo! Debby, questa volta hai toppato alla grande!


Il secondo flop di Agosto è questa CREMA AUTO-ABBRONZANTE DELLA BEAUTYLAB_ Questa l'ho presa da una ragazza meravigliosa che a causa di un imminente trasloco ha venduto diversi stock a prezzi stracciati. Rimasta soddisfattissima della  serietà e validità dei prodotti. Gli unici che m'hanno deluso sono stati: una saponetta ai mirtilli (io odio a morte i mirtilli) e questo coso quà. Si presenta come una crema auto-abbronzante che dona un incarnato bello e sano. Ma de che? Quando esce il prodotto è un gel leggermente annacquato, color grigio talpa, lascia la pelle secca e a chiazze. Alla prima applicazione non si notava nessun cambiamento, come se non mi fossi data nulla. Alla seconda, effettuata il giorno dopo, sembravo la gemella di Carlo Conti! Oscena. Peccato, perchè a me piacciono molto queste creme colorate o gel autoabbronzanti, non ti fanno sembrare un morto che cammina, non sono cancerogene e se un giorno ti scocci basta che smetti di usarle e dopo pochi giorni torni della tua carnagione! Ma delle tante che ho provato questa è quella più brutta in assoluto. Bocciatissima. Mi dispiace per la ragazza che me l'ha spedita, perchè è stata davvero disponibile e gentile (voleva restituirmi una parte del prezzo per via di questo fiasco di prodotto ( ovviamente ho rifiutato)).


L' OLIO STRAORDINARIO IN CREMA DI ELVIVE_
 Ok, adesso passiamo a quest'altro affare. . Dovrebbe essere un olio in formula cremosa, quindi più ricco e concentrato rispetto ad una formula oleosa. Contiene (O dovrebbe) 6 oli di Fiori Preziosi. I nomi di questi preziosissimi fiori? Non c'è dato sapere! Nelle prime applicazioni non sembrava malaccio, i capelli risultavano più morbidi, profumati e leggeri. L'idillio non è durato molto, meno di 8 giorni in effetti, dopo i capelli si increspavano, si spezzavano e diventavano sempre più sottili. Tenete presente che io ho tantissimissimi capelli (se penso a quanti ne raccolgo su spazzola e nella doccia, un essere normale sarebbe calvo) e grossi, ecco perchè sono molto voluminosi! Beh, i miei capelli  hanno iniziato a perdere di volume e di lucentezza. Se si guarda la sua componente è ricchissimo di parabeni, petrolati e siliconi. Insomma, una colossale schifezza! Poi vorrei sapere quali fiori sono stati utilizzati in questo prodotto, perchè anche nell' inci non ne nomina uno manco per errore. Non sono una di quelle ragazze fissatissime con il bio, eco.bio, vegan, ecc...mi rendo conto che alcune volte si deve scendere a compromessi (siamo onesti, per avere prodotti certificati bio dovremmo seminarli e lavorarli personalmente, e la cosa non è fattibile!) quindi cerco di accontentarmi. Ma questo prodotto non si può proprio salvare! Troncato!!!



 Bene, adesso passiamo alle note dolci! Ecco i prodotti Promossi del mese di Agosto!


Il primo prodotto che voglio promuovere è questa MASCHERA NERA DI PILATEN. Cinesata? Giapponesata? Coreanisata? Boh, non ne ho la più pallida idea. In realtà le maschere nere non sono proprio una news nel nostro mondo makeupposo, ma sapete che io non seguo praticamente mai le mode presentate dalle youtubers, anzi solitamente sono "Bastian Contrario". Poi, mentre navigavo nella speranza di trovare dei prodotti per la pelle super-mega-estremamente grassa di mio marito, mi sono imbattuta in questa maschera. Onestamente per 3,00€ una piccola sperimentazione si poteva pure fare no? Beh, m'è piaciuta un sacco, a parte l'inquietudine quando ho visto il contenuto del tubetto (sembrava lattex nero liquido!) ma funziona benissimo, strappa bene anche i peletti in eccesso, eh. Pulisce e toglie i punti neri, a me che ho la pelle delicatissima non dà fastidi o allergie, magari consiglio di usarla solo su naso, guance e mento (le zone più critiche, insomma) e di evitare il resto del viso. Io e mio marito la usiamo più o meno una volta a settimana, magari io anche meno perchè non ho problemi di punti neri o comedoni (la mia pelle è praticamente disidratata!) quindi non voglio esagerare, ma vi garantisco che vale. Ci sono mille brand più o meno conosciuti che vendono sta crema. Ve la consiglio assolutamente!


Ora, secondo voi, potevo non menzionare almeno un prodotto della BS??? Ma assolutamente no! Questi sono tre PIGMENTI  DELLA BITCHSLAP COSMETICS strepitosi. A parte che ogni jar ha attaccato sul retro l'inci, quindi è molto più facile da verificare gli additivi presenti. Il prodotto è davvero tantissimo. I colori sono bellissimi, accesi e vibranti, appariscenti come piacciono a me. Che dire? Lunghissima tenuta, texture polverosa e vellutata, mi fanno impazzire. Sono troppo belli. Molto sullo stile Jersey Shore! Vivacità a mille, in effetti questi colori sono quelli che prevalgono nella persona di Jeffree Star...Questa è stata una cazzata che m'è venuta adesso, anche se lo credo davvero. Non potevo non promuoverli, se avete tempo, andate sul loro sito e provateli, i prezzi non sono neanche troppo alti, e se evitate di acquistare prodotti particolari come le lenti a contatto non pagate neanche la dogana (esperienza personale). Assolutamente consigliati.


Il secondo prodotto promosso è antico come il mondo. Si tratta di questa PALETTINA DELLA NOUBA, composta da 16 mini ombretti, 2 blush e 4 lips. L'ho ricevuta in regalo da mia zia tanto ma davvero tanto, tanto tempo fà. L'ho sempre utilizzata poco perchè i colori non mi sono mai piaciuti particolarmente, troppo comuni e ordinari. Poi ho deciso di portarmela in ferie (non potevo portarmi tutto l'arsenale, sennò avrei riempito due valige solo di makeup!),  è piccola, ha piùo meno colorini leggeri ed è completa di tutto. L'ho rivalutata. I colori non sono particolarmente esagerati ma risaltano bene con l'abbronzatura. I lips non sono malaccio, e i blush risultano delicati e leggermente shimmer, non seccano la pelle nè la ungono troppo, sono un pò delicati d'intensità, ma basta fare un paio di passate invece di una sola ed il problema è risolto. Se vi capita l'occasione di trovarla, provatela, perchè anche il prezzo non è tantissimo. Spero che restiate soddisfatti come lo sono rimasta io. E date sempre una seconda possibilità ai prodotti che inizialmente vi deludono!


Passiamo all'ultimo promosso (eh sì, non ho usato molti prodotti sto mese). PALETTINA N°62 SURF & SUN DI ISADORA! Contiene sei colori, tutti ricordanti il mare e l'estate. L'ho acquistata in farmacia, e non è costata pochissimo (sui 24,70€ più o meno). Sinceramente è cara per le dimensioni che ha, perchè è molto piccola, ma l'inci è davvero buono. Sono ombretti anallergici, naturali, non contengono olii o fragranze che possono dare reazioni allergiche e sono testati oftalmologicamente (per chi non sapesse cosa vuol dire oftalmologicamente significa: prodotti testati per verificarne le reazioni quando vengono a contatto con gli occhi (allergie, cecità, escoreazioni e altri danni irreparabili!)). Mi piacciono tanto, hanno una consistenza polverosa ma risultano molto vellutati a contatto con la pelle, durano discretamente, si sfumano bene e si possono "accoppiare" benissimo tutti. Se avete problemi di allergie, arrossamenti o altre problematiche vi consiglio di provare IsaDora, che è davvero un brand valido anche se un pò costosetto!

Bene, anche per il mese di Agosto abbiamo finito. Prometto che cercherò di utilizzare più prodotti d'ora in poi! Spero che questo post possa esservi d'aiuto, scusate l'assenza, un bacione e alla prossima!



Nessun commento:

Posta un commento