"), url(""), auto;}

Cerca

domenica 4 settembre 2016

Le mie tinte labbra.

Ciao grilline/i...
Voi cosa preferite? Rossetti classici o tinte labbra??? Io sono sempre stata tipa da gloss in realtà,  ma ultimamente mi sono appassionata alle tinte. Sono molto più comode e più durature.  Voi quale brend preferite? Per adesso non ne ho uno preferito all'altro, tendo a guardare più alla tinta in sé per sé.
Devo ammettere che ne ho davvero tante...

Le prime tinte che ho preso sono le Lime Crime, chi non le conosce? Sono solo le tinte effetto velluto no trasfer più famose del web! Devo dire che alcune mi piacciono molto, altre le ho accantonate o vendute... A mio gusto personale li classifico così:
 
_Sì (ottima stesura, durata e coprenza):
Teddy Bear, Teacup, Raven, Mashmallow, Jinx e Wicked.
_No (colore, pessima durata e stendibilità):
Salem, Pansy, Cashmire, Rave, Utopia, Faded e Buffy.
_Forse (senza infamia e senza lode):
Pink Velvet, Peacock, Red Velvet, Riot e Bleached.

*Beh, quì mi sono basata esclusivamente sul colore, alcuni sono bellissimi ma importabili perchè mi stanno malissimo o perchè è proprio bruttarello il colore. Per il resto ottima stendibilità, bellissimo effetto velvet e beh, durano davvero tantissimo. Meritano la loro pubblicità.


Le prossime tinte di cui vi parlo sono le L.A. Girl, ne ho solo tre ma non mi dispiacciono affatto, sono molto durature, hanno una buona stesura e un profumo delicato, solo una non è il massimo, si sgretola e non si stende uniformemente:

_Si: Frisky e Rebel.
_ No: Black Currant.

*Frisky e Rebel sono ottime tinte, omogenee, corpose, no trasfer e molto confortevoli da indossare, seccano un pò le labbra, ma nulla di irreparabile. Black Currant l'ho bocciata perchè, malgrado il colore molto bello, la tinta non si stende bene, resta disomogenia, si sgretola e appiccia troppo.


Potevano mancare le fantomatiche Kylie Jenner? Ahahah...ovviamente no! Devo dire che in quanto a fantasia non sono poi tutto questo granché...colori classici e idonei per tutte, sono ottime tinte e meritano tutto il successo che hanno avuto; magari almeno un colore più particolare potrebbero inserirlo nella collezione (non l'oro o l'ametista della nuova collezione che sono obrobriosi):

_Si: Koko K.
_No: Dolce K.
_Forse: Kourt K. 

*Koko K è la mia preferita in assoluto, nude stupendo. Devo dire che queste tinte seccano veramente tanto le labbra e questa cosa non mi piace affatto. Dolce K è troppo nude marronciato per me, anche se in foto risulta molto falsato e più rugginoso, non mi piace come colore nè come stendibilità. Kourt K mi piace molto ma è un pò disomogeneo e ci vogliono più passate perchè il colore risulti  bello corposo e pieno, ma se si fa più passate ci vuole una vita per farla asciugare...sigh.


Adesso passiamo alle Anastasia Beverly Hills...Devo dire che ho penato non poco per averle eh...e quando le ho avute tra le mie mani sono rimasta delusissima. Ne salvo solo una su quattro:
 
_Si: Venom.
_No: Pastel Pink e Blush.

 *Già il fatto che Black Cherry non mi sia arrivata e che al suo posto mi hanno inviato due Venom mi ha innervosita non poco, tralasciando il fatto che c'hanno messo un mese e mezzo ad arrivare, beh ... Non le ricomprerò di sicuro! Venom mi piace molto, il colore è bello e nè troppo scuro nè troppo chiaro, B.Cherry era più scuro (era quello che volevo più di tutti) ma non è arrivato, Blush è decisamente troppo secco come texture, faccio molta fatica a stenderlo e P.P. è decisamente troppo chiaro per me, mai fidarsi delle foto, oltretutto tende ad andare nelle pieghette e a sgretolarsi...


Passiamo a quelle che adoro...adoro..adoro. Sono le tinte Kat Von D. Sono molto belle, alcune un po' scontate, altre con colori osceni ma per adesso sono le tinte che mi sono piaciute di più. Però da una "rebel" come Kat mi aspettavo tinte molto più trasgry e meno convenzionali:

_Si: Bow n Arrow (la mia preferita in assoluto), Outlaw, Exorcism, Vampira, Santa Sangre, Berlin, Lolita II.
_No: A Go Go.
_Forse: Lovesick, Double Dare e Backstage.

 *A parte la mia amatissima 2Bow n Arrow2, il mio giudizio su queste tinte è basato solo sul colore. Sono tutte molto scriventi, corpose, dall'ottima durata e molto pigmentate. Le mie preferite in assoluto, l'unica che boccio è "A Go Go" perchè odio ogni sfaccettatura di arancione, nei rossetti e nelle tinte è un colore che odio (mi ricorda il becco di un anatra), per il resto sono stra promosse tutte. Outlaw ad esempio è la perfetta combo tra colore intenso e texture perfetta...



Ultima tinta che possiedo è della Colour Pop, ne ho presa solo una (assieme a quattro ombretti) e credo di aver fatto bene. Mi ha lasciato l'amaro in bocca, pensavo fosse un un bel malva e invece su di me risulta più pescato\rugginoso. Non mi dispiace, ha un ottima durata e bella coprenza, ma il colore mi disturba un po' e anche il profumo, non mi entusiasma:
Forse: Tulle.
*Non posso dire nulla su questa tinta, è molto corposa e pigmentata, ha un'ottima durata e un eccellente stendibilità. Non secca per niente le labbra, ma...Sì, c'è un bel e grosso "MA", non mi piace affatto il colore. Sul sito era un bel malva\borgogna, molto corposo e carino...A me è arrivato questo marrone\ruggine tremendo. Non mi stà affatto bene e non è un bel colore. Una tinta può essere perfetta quanto si vuole, ma se il colore fa schifo io non la utilizzerò mai..La smaltirò su alcune clienti a cui starà bene o la regalerò direttamente.Che peccato, soldi buttati.
 
Queste sono le mie bambine...poi, se vi dovessero interessare, parlerò di ogni tinta più dettagliatamente nei post futuri...Voi che ne pensate? Siete d'accordo con il mio piccolo giudizio??? Aspetto le vostre opinioni.

Nessun commento:

Posta un commento