"), url(""), auto;}

Cerca

martedì 16 ottobre 2018

Un nuovo inizio!

Salve a tutte grilline mie.
Dopo più di un anno, qualche kg meno e un tatuaggio in più sono tornata. Vi aggiorno un pochino su cosa è successo in questo periodo. Ho perso circa 17 kg, ho ricominciato a curare estremamente il mio fisico e i miei capelli, sono tornata nel mondo del makeup e a sperimentare con gli effetti speciali... Ad un certo punto il lavoro mi aveva assorbita completamente. Non avevo più un secondo per me e la voglia di scrivere sul blog andava sempre più scemando... Adesso sono più libera e tranquilla, quindi posso ricominciare a tartassarvi coi miei lunghissimi post. Prometto che sarò meno prolissa e più concisa, o almeno ci proverò. Sono tornata a giocare a tennis, non posso allenarmi tantissimo ma ho comunque ricominciato; faccio ginnastica tutti i giorni, mangio sano e mi sento un altra persona. Sono più sicura, meno stressata e onestamente ho più voglia di uscire, di divertirmi, di sperimentare...Stò già lavorando sui miei nuovi tatuaggi: ne ho già preparati tre e non vedo l'ora di farli. I miei capelli stanno tornando a crescere sani e forti (Che sia la volta buona che arriveranno fino al sedere???). Ho ricominciato a seguire una morning e night routine decenti, la mia pelle è molto più luminosa e sicuramente più decente di qualche mese fa. Ho aperto Instagram, ripreso in mano la mia paginetta di facebook. Ho un lavoro stabile e sto pensando di acquistare casa una volta per tutte...Ho tremila idee in testa e spero di avere la forza e la pazienza per poterle realizzare tutte. Che altro dirvi? Vi aspetto nel prossimo post..Un bacione.

Nessun commento:

Posta un commento