"), url(""), auto;}

Cerca

domenica 4 settembre 2016

Le mie tinte labbra.

Ciao grilline/i...
Voi cosa preferite? Rossetti classici o tinte labbra??? Io sono sempre stata tipa da gloss in realtà,  ma ultimamente mi sono appassionata alle tinte. Sono molto più comode e più durature.  Voi quale brend preferite? Per adesso non ne ho uno preferito all'altro, tendo a guardare più alla tinta in sé per sé.
Devo ammettere che ne ho davvero tante...

Le prime tinte che ho preso sono le Lime Crime, chi non le conosce? Sono solo le tinte effetto velluto no trasfer più famose del web! Devo dire che alcune mi piacciono molto, altre le ho accantonate o vendute... A mio gusto personale li classifico così:
 
_Sì (ottima stesura, durata e coprenza):
Teddy Bear, Teacup, Raven, Mashmallow, Jinx e Wicked.
_No (colore, pessima durata e stendibilità):
Salem, Pansy, Cashmire, Rave, Utopia, Faded e Buffy.
_Forse (senza infamia e senza lode):
Pink Velvet, Peacock, Red Velvet, Riot e Bleached.

*Beh, quì mi sono basata esclusivamente sul colore, alcuni sono bellissimi ma importabili perchè mi stanno malissimo o perchè è proprio bruttarello il colore. Per il resto ottima stendibilità, bellissimo effetto velvet e beh, durano davvero tantissimo. Meritano la loro pubblicità.


Le prossime tinte di cui vi parlo sono le L.A. Girl, ne ho solo tre ma non mi dispiacciono affatto, sono molto durature, hanno una buona stesura e un profumo delicato, solo una non è il massimo, si sgretola e non si stende uniformemente:

_Si: Frisky e Rebel.
_ No: Black Currant.

*Frisky e Rebel sono ottime tinte, omogenee, corpose, no trasfer e molto confortevoli da indossare, seccano un pò le labbra, ma nulla di irreparabile. Black Currant l'ho bocciata perchè, malgrado il colore molto bello, la tinta non si stende bene, resta disomogenia, si sgretola e appiccia troppo.


Potevano mancare le fantomatiche Kylie Jenner? Ahahah...ovviamente no! Devo dire che in quanto a fantasia non sono poi tutto questo granché...colori classici e idonei per tutte, sono ottime tinte e meritano tutto il successo che hanno avuto; magari almeno un colore più particolare potrebbero inserirlo nella collezione (non l'oro o l'ametista della nuova collezione che sono obrobriosi):

_Si: Koko K.
_No: Dolce K.
_Forse: Kourt K. 

*Koko K è la mia preferita in assoluto, nude stupendo. Devo dire che queste tinte seccano veramente tanto le labbra e questa cosa non mi piace affatto. Dolce K è troppo nude marronciato per me, anche se in foto risulta molto falsato e più rugginoso, non mi piace come colore nè come stendibilità. Kourt K mi piace molto ma è un pò disomogeneo e ci vogliono più passate perchè il colore risulti  bello corposo e pieno, ma se si fa più passate ci vuole una vita per farla asciugare...sigh.


Adesso passiamo alle Anastasia Beverly Hills...Devo dire che ho penato non poco per averle eh...e quando le ho avute tra le mie mani sono rimasta delusissima. Ne salvo solo una su quattro:
 
_Si: Venom.
_No: Pastel Pink e Blush.

 *Già il fatto che Black Cherry non mi sia arrivata e che al suo posto mi hanno inviato due Venom mi ha innervosita non poco, tralasciando il fatto che c'hanno messo un mese e mezzo ad arrivare, beh ... Non le ricomprerò di sicuro! Venom mi piace molto, il colore è bello e nè troppo scuro nè troppo chiaro, B.Cherry era più scuro (era quello che volevo più di tutti) ma non è arrivato, Blush è decisamente troppo secco come texture, faccio molta fatica a stenderlo e P.P. è decisamente troppo chiaro per me, mai fidarsi delle foto, oltretutto tende ad andare nelle pieghette e a sgretolarsi...


Passiamo a quelle che adoro...adoro..adoro. Sono le tinte Kat Von D. Sono molto belle, alcune un po' scontate, altre con colori osceni ma per adesso sono le tinte che mi sono piaciute di più. Però da una "rebel" come Kat mi aspettavo tinte molto più trasgry e meno convenzionali:

_Si: Bow n Arrow (la mia preferita in assoluto), Outlaw, Exorcism, Vampira, Santa Sangre, Berlin, Lolita II.
_No: A Go Go.
_Forse: Lovesick, Double Dare e Backstage.

 *A parte la mia amatissima 2Bow n Arrow2, il mio giudizio su queste tinte è basato solo sul colore. Sono tutte molto scriventi, corpose, dall'ottima durata e molto pigmentate. Le mie preferite in assoluto, l'unica che boccio è "A Go Go" perchè odio ogni sfaccettatura di arancione, nei rossetti e nelle tinte è un colore che odio (mi ricorda il becco di un anatra), per il resto sono stra promosse tutte. Outlaw ad esempio è la perfetta combo tra colore intenso e texture perfetta...



Ultima tinta che possiedo è della Colour Pop, ne ho presa solo una (assieme a quattro ombretti) e credo di aver fatto bene. Mi ha lasciato l'amaro in bocca, pensavo fosse un un bel malva e invece su di me risulta più pescato\rugginoso. Non mi dispiace, ha un ottima durata e bella coprenza, ma il colore mi disturba un po' e anche il profumo, non mi entusiasma:
Forse: Tulle.
*Non posso dire nulla su questa tinta, è molto corposa e pigmentata, ha un'ottima durata e un eccellente stendibilità. Non secca per niente le labbra, ma...Sì, c'è un bel e grosso "MA", non mi piace affatto il colore. Sul sito era un bel malva\borgogna, molto corposo e carino...A me è arrivato questo marrone\ruggine tremendo. Non mi stà affatto bene e non è un bel colore. Una tinta può essere perfetta quanto si vuole, ma se il colore fa schifo io non la utilizzerò mai..La smaltirò su alcune clienti a cui starà bene o la regalerò direttamente.Che peccato, soldi buttati.
 
Queste sono le mie bambine...poi, se vi dovessero interessare, parlerò di ogni tinta più dettagliatamente nei post futuri...Voi che ne pensate? Siete d'accordo con il mio piccolo giudizio??? Aspetto le vostre opinioni.

venerdì 2 settembre 2016

I miei Soldatini Mac.

Buongiorno gioie mie.

Oggi vi parlo dei miei rossetti Mac.
Diverse ragazze, nei vari gruppi che bazzico, mi hanno chiesto quanti rossetti Mac abbia, quali preferisco e quali quelli che invece non ricomprerei. Cosa ne penso, quali mi hanno deluso, ecc...così ho pensato di scrivere un piccolo post (piccolo...come no.) e mostrarvi tutti i miei soldatini con tanto di swatch. Tenete presente che i colori cambiano a seconda del colore base delle vostre labbra, quindi su di voi potrebbero risultare leggermente diversi (Ecco perchè vi consiglio di recarvi in store e provarli, acquistando anche dal sito, ma provateli almeno una volta in negozio.). Per adesso ne posseggo 20 + un Retro Matte, ma penso proprio che la collezione sia destinata ad aumentare...Ce ne sono tanti che m'ispirano...Minuscola premessa: i colori possono essere falsati, le foto sono state fatte di sera, con flash e luci di vario genere.



Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Heroine
Il mio primissimo rossetto Mac acquistato. In pratica è un bel viola medio, dal sottotono fucsia\magenta (di fatti quando lo si toglie resta sempre l'alone rosato); è a base fredda e col finish matte. Il colore non è  particolarmente omogeneo, malgrado la stesura leggermente burrosa, ma si risolve con una bella base sotto (fatta con la matita). Heroine è uno dei rossetti più venduti ed apprezzati. La mia prima scelta è ricaduta su di lui perchè essenzialmente era quello che mi incuriosiva di più dato che, in teoria, il sottotono freddo crea  un effetto ottico sbiancante sui denti. Mi piace indossarlo con makeup tono su tono, belli carichi o simple fake. Essenzialmente non credo mi stia benissimo, ma pazienza.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Kinda sexy
L'amore della mia vita, è il mio preferito in assoluto. Ovviamente essendo matte e per di più chiaro bisogna stare attente perchè evidenzia la secchezza delle labbra e accentua le varie pellicine. Io risolvo il problema con uno scrub delicato e tantissimo burrocacao. È un bellissimo nude pescato che vira tra il marroncino e l'arancio. Ha un'ottima durata, la texture è una perfetta combo di stendibilità e cremosità. Su di me mi piace tantissimo e lo utilizzo spesso anche sulle mie clienti. Solitamente lo abbino a trucchi forti, dai toni caldi e marronciati.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Angel
È un frost bellissimo. Il colore è un nude rosato dal sottotono neutro. Lo trovo stupendo per le pelli dal sottotono medio (non il mio..sigh). Pensate che è il rossetto preferito di Kim Kardashian! Purtroppo su di me perde a causa dell'eccessiva componente di bianco. Dura abbastanza ed è facile da stendere. Non lascia le labbra secche. Mi piace abbinarlo a trucchi strong in modo da bilanciare il tutto. E lo prediligo con smokey sui toni bordeaux e blu notte.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Stone
Il rossetto più famoso, comprato e non utilizzato del globo! Tutte lo hanno comprato, tutte lo adorano ma a nessuna sta bene! Matte anche lui (si, ultimamente prediligo rossetti matte), è un marrone taupe a base fredda e dal sottotono violaceo/grigiato. Diciamo che per il momento non ho trovato una ragazza a cui stia bene. Ma mi piace comunque. Sò che non è particolarmente armocromatico su di me, ma io non seguo moltissimo le regole. Tendo ad abbinarlo a makeup leggeri o sui toni scuri.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Whirl
Altro matte, sul sito lo definiscono un rosa sporco, a mio avviso è più un marroncino freddo con base rosa/grigiata. Dura moltissimo e ha una texture confortevole; si stende benissimo e non evidenzia le pellicine. Non ho una regola precisa sui makeup da abbinarci. Vado un po' a giornate, ma mi piace tantissimo. 


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Candy Yum Yum
Altro rossettini del finish matte. Inizialmente era una l.e. Di base ha una notevole componente di blu che lo fa apparire un rosa/fucsia quasi al neon. Lo trovo perfetto per chi ha la pelle dal sottosottotono rosa/freddo. La durata è ottima così come la stendibilità. Malgrado l'effetto neon è un rossetto da giorno. Io lo abbino a trucchi estremamente soft ed essenziali. 

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Dark Deed
Regalino dal marito di mia cugina. Direttamente dal Canada. È uno scurissimo rosso sangue dai toni caldi con riflessi marroni; ha un finish amplified. È semi opaco; ha una comprenza buona ed una durata abbastanza decente. Io lo abbino a qualsiasi tipo di makeup anche se lo prediligo d'autunno.



Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Please Me
Finish matte, è un rosa opaco. Molto coprente, ha una texture perfetta, né troppo morbida né troppo secca. Purtroppo la durata è una vera pecca. Va via con uno starnuto praticamente. Io, come tutti i nude, lo abbino a makeup molto forti e carichi.



Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Charlotte
Limited edition GiamBattista Valli. È un rosso vino di media intensità dal sottotono caldo e dal finish matte. Non mi entusiasma moltissimo è lo uso davvero poco. Di solito lo abbino a makeup in Stile Pin Up. Buona durata ma è un po' troppo duro da stendere e risulta un po' a chiazze.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Bianca B
L.e. della collezione GianBattista Valli, è un rosa Barbie pallidissimo acceso, matte dal sottotono freddo. È qualcosa di indefinibile...un catarifrangente abbagliante. Premetto che la Barbie che è in me è morta di stenti, non sò perchè l'ho acquistato. Mi aspettavo sì, un bel rosa chiaro e super femminile, ma questo è un tantino esagerato. Per i makeup vige la regola di Saint Germain e Angel.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Eugenie
Altro componente della L.e. di G.B. Valli. È un rosso ciliege scuro,  molto cupo e opaco con sottotono freddo. Buona durata, discreta applicazione e bella corposità del colore. A questo rossetto abbino look molto sofisticati e sexy.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Cyber
Viola scurissimo  (appare quasi nero) a base fredda e del finish satinato. Non è un colore omogeneo,  Non ha una grandissima durata, forse a causa della sua eccessiva cremosità. Mi ha un po' deluso sinceramente, lo utilizzo poco (soprattutto sulle clienti) e lo abbino a makeup molto in stile punk/rock.



Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Relentlessly Red
Stupendo rosso corallo dal sottotono freddo e dal finish matte. Lo adoro alla follia. Ottima coprenza, buona durata e facilissimo da stendere. Non secca le labbra né evidenzia le antiestetiche rughette. Ci abbino makeup di ogni genere.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Rebel
Bellissima combo viola/fucsia dal finish satinato. Ha un ottima coprenza e una discreta durata. La pigmentazione è ricca e corposa. Mi piace molto. Anche Rebel tendo ad usarlo di più durante l'autunno o l'inverno. Non ho particolari preferenze sui makeup da abbinarci.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Russian Red
Un bel rosso intenso del sottotono blu. Adoro applicarlo a ragazze del sottotono freddo o neutro perché risalta tantissimo. È molto coprente, la texture è cremosa al punto giusto. Purtroppo sbava un po' ma il problema è facilmente risolvibile. Anche Russian Red applico ogni sorta di makeup.


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Razzle-Dazzler
È un , su di me risulta un bel pesca/corallo delicato. È notevolmente cremoso e pigmentato. Risulta semi-opaco, classico dei rossetti dal finish lustre. Sulle labbra risulta traslucido, sembra quasi un gloss....a causa della texture la durata è pressoché nulla. Di solito lo utilizzo d'estate, quando utilizzo trucchi leggeri ed essenziali. Lo trovo molto estivo.


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Diva
Il rossetto Mac per antonomasia. Finish matte, è un fantastico rosso borgogna scuro. Ha un sottotono caldo e lo vedo perfetto come colore autunnale  (volendo anche invernale!). Ha un ottima stesura, è confortevole sulle labbra, non secca ed è pigmentatissimo. Ottima durata. Anche qui o abbino makeup sul borgogna o comunque sia dai toni caldi.

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Saint Germain
Un bel rosa Barbie dal finish amplifield. Lo adoro anche se è un bel po' acceso. A causa della sua componente bianca non è tra i rossetti che mi stanno meglio, ma adoro usarlo di giorno, anche senza altro cosmetico applicato.




Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Shag
Secondo regalino dal marito di mia cugina. Direttamente dal Canada. Shag è un glaze abbastanza particolare. Un dorato effetto lucido/metallizzato. Non mi piace molto, non lo indosso spesso (praticamente mai!) e non ho ancora trovato un  makeup che gli si abbini.



Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Pink Nouveau
Bellissimo rosa bubblegum del finish satinato. Sottotono freddo e pigmentatissimo. Alcuni blog lo definiscono il "rossetto di Barbie", sapete le ultime bambole? Quelle più moderne? Ecco, loro. Ottima stendibilita, grande particolarità di colore. Va detto che dura davvero tanto. Mi piace l'intensità di questo rossetto, lo rende particolare.


Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ Flade Be Good
Questo rossetto fa parte dei Retro Matte Liquid LipColor. Ho notato moltissima confusione su questi tipi di rossetti; sì, rossetti, perchè questo sono, semplicissimi rossetti liquidi e non tinte labbra. Hanno una struttura diversa. Comunque Flade Be Good non mi fa impazzire; è un color salmone "sporco", ci mette una vita ad asciugarsi, si gretola dopo pochissimi,  finisce inevitabilmente nelle pieghette, tira e secca un botto. L'ho acquistato per provarlo, ma non credo che ne prenderò altri di questa linea.

*I prezzi per i rossetti sono 18,90€ nello store online e di 19,80 nei rivenditori Coin. I rossetti Shag e Dark Deed sono regali provenienti dal Canada (regali del marito di mia cugina) non ho la più pallida idea dei loro prezzi effettivi nè so se sono limited o altro.

giovedì 9 giugno 2016

I miei "amori" Pascal Firenze

Buonasera gioie mie...
Piccolo haul di Pascal Firenze!!! In realtà è un fake haul, considerando che non sono prodotti nuovi ma che, anzi, uso da molto tempo...≼Per chi fosse interessato a fine articolo metterò tutti i link del sito ufficiale e dei prodotti.≽
Ma vogliamo parlare della bellezza e la validità di questi prodotti??? Ho diversi brand nel cuore e la Pascal Firenze è una di quelle..Beh, il must di questo brand a mio avviso sono i pigmenti. Uno più bello dell'altro; io ho poche jar (perché la profumeria che li vendeva ha chiuso poco tempo fa e qui dove sto io nessuno li vende più) ma le uso spessissimo, soprattutto con le clienti e sono fantastici. Ho anche un meraviglioso trio da diverso tempo e ne sono entusiasta. I colori sono vellutati e super pigmantati, scriventi e duraturi. Oltretutto sono colori facilmente abbinabili tra di loro.
Della Pascal Firenze ho solo un rossetto. In realtà l'avevo scambiato per un ombretto (perché venduto in jar e non in stick) ed in effetti lo utilizzo così. Non è brutto come colore, ma odio i rossetti aranciati per cui l'ho riciclato sia come eyeliner e ombretto in crema ed è fantastico. Lo trovo molto luminoso.

☽Pigmenti☾

n*4_ Questo bel bianco faceva parte di un kit natalizio dello scorso anno. È un bel bianco panna con glitter argentati, lilla e rosati. È davvero bello e molto festivo. L'ho utilizzato tantissimo e adesso sto cercando di ritrovarlo perché è prossimo alla fine. Ottima durata, bella resa anche se effettivamente va stratificato un po' per ottenere un colore bello pieno. Prezzo: 13,45€ {preso in profumeria};**

n*5_ Il pigmento più bello in assoluto. Componeva il trio natalizio dell'anno scorso insieme al n*4 e al n*6. È un favoloso color rame con glitter argentati e lilla. È stupendo. Il mio preferito in assoluto; ha una pigmentazione bella carica, ottima durata e perfetta sfumabilità. Lo adoro, soprattutto d'autunno, su ragazze dai colori caldi, della terra (occhi verdi, nocciola, castani). Scalda molto l'occhio. Prezzo: 13,45€ {preso in profumeria};**

n*6_ Marrone taupe freddo cangiante al dorato con glitter argentati e oro. Non ha una coprenza forte considerando che è l'ombretto più scuro del trio natalizio del 2015 [insieme al n*4 e al n*5]. Buonissima durata, anche se tende a "sparire" prima rispetto agli altri. Si lavora molto bene ed è una combo di colori che sta benissimo a chiunque,  indipendentemente dalla stagione che sia. Prezzo: 13,45€ {preso in profumeria};**

n*08_ Pigmento della coll."Lolita, la bellezza è di tutti". È stato amore a prima vista. Un magnifico rosa medio dal sottotono caldo con riflessi dorati dal finish shimmer. L'unica pecca di questo ombretto è l'applicazione che va un po' stratificata per ottenerne il risultato ottimale. Ma vi assicuro che è stupendo...la foto sul sito non rende giustizia alla sua bellezza. La durata è ottimale, la texture è morbida e sfumabile. Lo adoro, soprattutto per i makeup luminosi. È un colore elegante e malleabile. Prezzo:14,20€;

n*09_ Anche lui fa parte della coll."Lolita, la bellezza è di tutti. Rosa/lilla a base fredda con sfumature argentee, è l'unico duochrome di questa collezione. La pigmentazione è molto buona e presenta un finish stupendo. Ottima durata e buona sfumabilità; è un bellissimo ombretto, perfetto per ogni occasione. Questo pigmento davvero non ha difetti. 
Prezzo:14,20;

n* 011_ Ombretto in polvere della coll. "Lolita, la bellezza è di tutti". È un magnifico blu dal finish shimmer. il pigmento ha una texture morbida, facile da stendere e a lunga durata. Il colore è intenso, vibrante e leggermente cangiante all'azzurro/dorato;  peccato che nell'applicazione perda quest' effetto così particolare. Anche se non amo i blu posso dire che questo colore vale ogni cent.speso.
Prezzo: 14,20€;

n* 017_ Stupendo pigmento della collezione "Le Lolite", è un meraviglioso giallo nude neutro con un mix di glitter che spaziano tra l'oro, lilla/blu e argento. Il pigmento una volta applicato risulta semi-trasparente, lasciando visibile i glitter; lo trovo perfetto per i punti luce. Come già detto non è coprentissimo e la durata non è eccelsa, ecco perché di solito lo applico sopra una base cremosa. Prezzo:15,70€;

**Nel cofanetto del kit natalizio era compreso anche il gel fissante per dare una migliore resa ai pigmenti...ottimo anche quello!

☽Illuminante☾

n*719_ Unico illuminante della sotto coll."Brivido Occhi" della linea "Cleopatra". È un bel color avorio con microperlescenze e sfumature dorate. Questo illuminante è molto versatile; io lo uso come ombretto, punto luce dell'occhio, illuminante viso e décolleté. L'ho praticamente mangiato. Lo uso soprattutto su spose che vogliono brillare o su ragazze che semplicemente vogliono osare. È davvero bellissimo. Non lascia aloni nè macchie, si sfuma benissimo e lascia solo una leggera perlescenza dorata.
Prezzo: 22,70€;
☽Trio☾

n*3061_ Della coll."Le Star", ho scelto questo trio composto da un ombretto oro chiaro, rosso e marrone/cioccolato. Appena potrò acquisterò anche la seconda variante (composta da oro, arancio/salmone e blu pavone). Sono ombretti compatti ma con una texture simil cremosa, molto vellutata, che non appesantisce la palpebra. Si sfuma molto bene, i colori sono pigmentatissimi e molto luminosi. Stupendi sia usati in combo che singolarmente. Prezzo: 20,50€;

☽Rossetto☾

n*15_ In realtà non risulta proprio un rossetto, ha una texture molto cremosa e il finish è shine. In pratica sembra a tutti gli effetti un lucidalabbra. Non mi è piaciuto granché. Non dura moltissimo e la resa è,  beh, un po' deludente. L'ho preso per sbaglio (pensavo fosse un ombretto) e in effetti lo utilizzo come eyeliner o ombretto; riesco ad apprezzarlo molto di più così. Prezzo14,50€;

giovedì 26 maggio 2016

Prodotti Asiatici: Beauty!

Buona serata,
Ultimamente mi sono avvicinata al mondo della cosmetisi asiatica. Vi elencherò quà sotto i prodotti che stò utilizzando nell'ultimo periodo e le mie valutazioni personali.

Eggs Soap, simil Tony Moly: Esattamente come il duo di saponi della Tony Moly (brand tanto boicottato perché cinese, attualmente acquistabile anche da Sephora) sono due saponi a forma di uova, il bianco per la mattina e il marrone per la sera. Hanno entrambi l'effetto sbiancante tanto amato dalle donne asiatiche. Onestamente non noto grandi differenze con il brand originale. L'odore è gradevole e puliscono molto a fondo. VOTO 7su10.


Golden Osmanthus Eye Mask, Bioaqua: Maschere monodose del brand Giapponese/Malesyano Bioaqua. Come ogni prodotto made in Asia, anche queste mini maschere sono ad effetto sbiancante (la pelle candida è sinonimo di grande sensualità nella cultura asiatica!). I patch sono conservati con gel di fiori di ciliegio (se ne trovano vari pezzetti nel vasetto). Hanno un effetto rinfrescante ed idratante...Io, che nello specifico non soffro di borse (gonfie) ma di occhiaie incavate e violacee lo trovo meno efficente (mia madre soffre di borse e ne è entusiasta.). Non è un prodotto che fa miracoli, ma è comunque efficace. VOTO 8su10.
  

Body Coffee Slimming Cream e Body Slimming Cream Hot, Ylibalo: Crema rassodante/drenante al caffè. Un trauma! Brucia, brucia, brucia......Ho già detto che BRUCIA????Lo fa in una maniera esagerata!  Uso spesso creme ad effetto termico (FangoCrema Notte Guam, Body Rock Fire di Jill Cooper) ma questa crema rasenta la lava pura, si arriva quasi al dolore. È davvero esagerata e poi puzza di caffè e plastilina. Non sono affatto convinta. Basti pensare che anche dopo aver lavato le mani con acqua calda e sapone i residui di crema restano ancora lì. Direi che non fa assolutamente effetto. VOTO 2su10
Il nulla, questa crema è venduta in coppia con quella al caffè citata sopra; essendo all'estratto di peperoncino dovrevve bruciare in maniera spropositata. Invece no, non brucia affatto, neanche un leggero pizzicore. Dopo aver provato quella al caffè ero terrorizzata da questa, invece non è affatto traumatizzante. L'odore è decisamente migliore e più naturale dell'altra crema. Anche la sua efficacia è praticamente nulla. VOTO 3su10.


Smalto Olografico, Born Pretty: Molto, ma molto carino. L'effetto è un pò leggerino, per ottenere una coprenza ottimale bisogna fare dalle due alle tre passate oppure usare una base coprente (nera, bianca, ecc). Mi piace molto. Non ingiallisce le unghie ed ha un odore abbastanza gradevole. L'effetto ottico è davvero stupendo. VOTO 8su10.


Smalto Effetto Termico, My Dear: Ero partita molto speranzosa. Il rivenditore aveva messo delle foto palesemente ritoccate, ma le foto delle acquirenti mi hanno convinta a prenderlo. Ho preso la variante bianco\azzurro. Il colore è davvero pallidino, quasi malaticcio, sembra più di avere una micosi alle unghie che uno smalto. Per avere l'effetto termico bisogna mettere almeno tre passate abbondanti di smalto e ci vuole davvero tantissimo a farlo asciugare. Odora un bel pò di plastica bruciata.  VOTO 5su10.


Pepsi Lip Balm, Bioaqua: Tra le varie scelte (Fanta, Pepsi, Coca-Cola, Fanta al Mirtillo e Sprite) io ho preso il packaging della Pepsi. Avrei preso volentieri quello alla Coca-Cola ma era finito..sigh..così mi sono accontentata. Odora di coca-cola, ha una texture molto burrosa ed unta; idrata moltissimo (pure troppo, forse) e non tinge le labbra. VOTO 7su10.