"), url(""), auto;}

Cerca

giovedì 31 dicembre 2015

Addio 2015, Benvenuto 2016!!! Quale Trucco scelgo????

Buon ultimo dell'anno gioie mie!!!! Lo so, lo so, prometto sempre di essere più puntuale con i post e poi non mantengo mai! Scusatemi!!! Il mio problema sono le cose da fare (che si accavallano in continuazione) e il pochissimo tempo libero a disposizione! In questo post ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Fine Anno e di Buon 2016. Spero che vi porti tanta gioia e soddisfazioni, per me ci saranno sicuramente dei cambiamenti. Positivi? Non so dirvelo per il momento. Ma sicuramente nella mia vita ci saranno molti rinnovamenti. Bene, senza parole superflue vi lascio con alcune delle mie idee makeup per festeggiare...spero siano di vostro gradimento e vi prego di ignorare la tremenda qualità delle foto (il mio umile Lumia630 è vicino alla rottamazione. Ancora Auguri🎆🎉🎊🎇



For Glitter with Love.
For Glitter with Love Eyes.
For Glitter with Love Lip.
For Glitter with Love Open Eye.




Black Shimmer Smokey

Purple Is New Pink.


Discromia Portami Via.
Discromia Portami Via. Open Eyes.

Cranberry Glitter.
Cranberry Glitter Eyes Details.


Nessun commento:

Posta un commento