"), url(""), auto;}

Cerca

venerdì 25 dicembre 2015

Egypt Princess coll. Bitch Slap Cosmetics!

Buona serata grilline.
Dunque oggi vi propongo questo makeup che ho realizzato quasi interamente con i miei nuovi prodotti della Bitch Slap. Chi mi segue sulla pagina saprà abbondantemente quanto io veneri questa marca! Il makeup in questione è un mix di idee un po'mie e un po' "rubate" dal web. Volevo fare qualcosa in perfetto stile egiziano ma che fosse comunque portabile. Premetto che io l'ho portato anche per fare la spesa!!!Ahah. Dunque...eviterò di annoiarvi scrivendovi tutti i procedimenti...Oramai le tecniche le conoscono anche i muri..I prodotti che ho utilizzato sono questi:

_Occhi: _Mineral Base di Elf, Wrath e Shadow Box (palette Monarch di KvD) sulla piega dell'occhio; leggermente sopra la piega ho sfumato con un cappuccino fino all' illuminante (entrambi della 120 colori BSC); sulla palpebra mobile un oro (sempre della 120 colori) che ho coperto con i glitter Billionaire (BSC, fissati con la colla Ben Nye apposita per i glitter); eyeliner in gel di Mac; nella piega inferiore ho mixato l'oro (BSC) e il matitone blue (Bleu Soirée) di YR, kajal nero marocchino; mascara bifasico (Younique); kit per sopracciglia di BH (colorazione medium).

_Labbra: _Burro cacao Lavera; matita labbra Bitch e rossetto Condom (BSC).

_Viso: _ Prep e prime di Mac; correttore wheel (Ben Bye, colorazione light); fondotinta Face e Body Mac; kit contouring (It Cosmetics); cipria honey (Body Bizarre); blush F*@k u (BSC); fissante Lavander (Mac).
Spero sia di vostro gradimento!

Detaglio occhio.





Dettaglio occhio2.


MakeupCompleto2.



Nessun commento:

Posta un commento