"), url(""), auto;}

Cerca

martedì 14 luglio 2015

Makeup Collaborazione

Eccoci quà con un altro makeup.
Oggi vi propongo una collaborazione fatta qualche tempo fa con una ragazza conosciuta per caso su Facebook. Si chiama Annalisa e potete trovare QUì la sua pagina. Abbiamo scelto di ispirarci a questo outfit, davvero elegante e femminile. Ovviamente vi mostrerò la mia versione. Tenete presente che quando abbiamo fatto questa coll. la mia pagina facebook si chiamava ancora Makeupinsaldi e non Azzurra e i suoi Colori. Spero che il trucco vi piaccia e che abbiate voglia di seguirmi ancora (QUì). Vi lascio alla spiegazione del trucco e dei prodotti usati...Non spiegherò nel dettaglio come creare questo makeup (n'è nessun'altro) perchè a grandi linee sappiamo tutti come sfumare o quanto intensificare ok? Bene, sarà una cosa molto veloce e semplice. Come il trucco in sè in realtà. Senza rendermene conto ho riprodotto un makeup che ricorda vagamente la Principessa Jasmine...Bah, neanche a farlo a posta. Bando alle mie solite chiacchere inutili, cominciamo sennò quà finisce che si fà buoi.




Occhi_
Come base ho utilizzato la base minerale della Elf
Ombretti: ho steso il bianco sull'angolo interno dell'occhio e sull'arcata sopraccigliare, Il verde acqua su tutta la palpebra mobile e il fucsia sulla piega dell'occhio sfumandolo molto bene ( tutti della palette Glazel Visage). Ho poi intensificato la parte finale dell'occhio con l'ombretto nero (Occhi di Gatto) di Neve Cosmetics e aggiunto sulla rima inferiore l' ombretto Viola di Astra;
Eyeliner: Sempre e rigorosamente nero, ho utilizzato quello di Lavera NaturKosmetik
Per l' interno dell'occhio ho usato la matita kajal di Kiko;
Mascara: Astra
Ciglia finte: Red Cherry n° 47
Kit Sopracciglia: Anastasia Beverly Hill.
Bocca_
Base labbra: Lipbalm Glossy alle ciliege e cioccolato di Essence;
Primer: Lip Volume di Kiko;
Rossetto: Rossetto n °17 Coral di Hean;
Gloss: Pearly Cocktail Coral sempre della Hean.

Viso_ 

Base: Crema idratante Vegetal di Yves Rocher;
Fondotinta: Fondo Colorstay Sand Beige di Revlon ;
Correttore: Colorstay Light Medium di Revlon;
Bronzer e Highlither: Urban Summer Skies Illuminating Powder Sheer Rose  di Lavera;
Blush: Alba di Minerale Puro;
Cipria: LaFata di Minerale Puro.

Bene, vi lascio con qualche fotina in più, spero che questo makeup possa interessarvi. Un baciotto e al prossimo post!

Foto trucco completo.


















Dettagli occhi.














Trucco completo2!

Nessun commento:

Posta un commento