"), url(""), auto;}

Cerca

domenica 12 luglio 2015

Makeup " Arabian Sunset"

Ciao a tutte ragazze\i,
Ho pensato un pochino a come migliorare il blog, e spulciando quà e là online ho visto che diverse Blogger (più che altro Youtuber detentrici di un blog) non hanno nessun problema a pubblicare dei post mettendo anche semplicemente il loro look of the day. Così ho pensato: gli Outfit non li pubblicherò mai; non sono una fashion victim, non seguo tanto la moda e le sfilate, quindi prima di mettere naso su cose che non conosco preferisco restare nel mio mondo makeupposo...Così pubblicherò i miei makeup, le mie quotidianità inerenti il mondo truccoso e tutto ciò che penso possa interessarvi!!! Il primo makeup che vi propongo è un pò impreciso (chiedo venia) spero comunque che possa interessare a qualcuno di voi!!!



L'ho chiamato "Arabian Sunset", perchè Tramonto Arabo faceva meno figo (scherzo ovviamente).
Ecco la spiegazione dei vari step (non ho fatto le foto ad ogni passaggio perchè c'ho pensato dopo!Sorry):
Occhi_
Base: Come base occhi ho utilizzato Mineral Eye Primer di Elf;

Ombretti: (Tutti rigorosamente della Different di Mulac) Ho applicato Joy sulla prima parte interna dell'occhio sfumandolo con Gipsy a 2\3, dopodichè ho sfumato Toast e Coffee sulla piega e sotto la rima cigliare e aggiunto Off nella parte finale dell'occhio e sfumato bene tuttol'insieme;

Illuminante: Ho usato On shimmer  per fare il punto luce e On matt sotto l'arcata sopraccigliare;

Eyeliner: Passiamo all'eyeliner, anche questo di Mulac, Precision. Ho applicato una linea un pò più spessa e allungata per richiamare i trucchi arabi (con quegli eyeliner meravigliosamente scuri ed precisi);

Mascara e Ciglia Finte: Come mascara ho usato il Vamp di Pupa e ciglia finte Red Cherry n°304

Bocca_
Per la bocca sono voluta restare sul leggero applicando semplicemente il gloss rosa\trasparente di Yesensy.
Viso_
Per il viso ho utilizzato il primer Prep-Primer di Mac, fondotinta e correttore in polvere della Bizzare, bronzer Mineral Power della LaVera.

Bene, quà sotto vi lascio un altro paio di fotine (non commentiamo il soggetto, please!) del trucco vagamente arabeggiante!






Con Luce Più o meno Naturale.



 Con Luce Artificiale.


 Bene, spero che questo makeup possa esservi piaciuto, scusate la sprecisione e la trascuratezza dei dettagli...Un bacione e al prossimo Post.

Nessun commento:

Posta un commento