"), url(""), auto;}

Cerca

sabato 30 aprile 2016

Rubrica Disney's Eyes Art: Minnie Mouse in Red!

Buondì donzelle e donzelli.
Ecco inaugurata la mia nuova rubrica. Oggi avevo decisamente un bel pò di tempo libero e così ho potuto dedicarmi ad un makeup più elaborato e inquietante (aggettivi usati dal mi marito!). Il personaggio scelto è Minnie. Rappresenta pienamente la semplicità, la dolcezza e la spontaneità. Confesso che questo trucco non è propriamente farina del mio sacco. Essendo il primo makeup "disneyoso" sono voluta andare sul sicuro ed ho spudoratamente copiato il makeup di GlitterGirl C (GuaRdAMi). Ovviamente il mio è uno spauracchio se paragonato al suo, ma mi sono divertita come una pazza a realizzarlo. L'unico cruccio le labbra, ho dovuto mixare diversi colori per ottenere quello giusto e anche i pois non sono stati semplici. Ad ogni modo il danno è fatto; qua sotto vi lascio delle fotine e di lato i prodotti utilizzati. Sperò che vi piaccia.



_Prodotti utilizzati_

 Viso:
 Primer viso effetto matt (L'Orèal),
Foto con luce al naturale
Correttore minerale della Elf (colorazione fairy),
Fondotinta Kat Von D (n47),
Cipria compatta n126 (Kiko),
Blush bubble (trio della BeChic);

Occhi\Sopracciglia: 
Iniziamo dalle sopracciglia_
Foto con luce artificiale (risparmio energetico) + flash.
Ho seguito la linea naturale e mi sono limitata ad intensificare con il trio Medium (Bh Cosmetics),
Ho poi fissato con il gel trasparente (Essence); 

Per gli occhi_
Primer   "Put a lid on it" (The Balm),
Ombretti Giallo (S20), Rosso (H14) e Nero (S60) della 15 colori (di Glazel Visage),
Glitter Rossi (BitchSlap Cosmetics)
Illuminante Vanilla (di Mac),
Eyeliner liquido Black Carbon (Lavera),
Eyeliner in gel Blacktrack (Fluidline di Mac),
Kajal bianco (Deborah),
Mascara Quenn Lashes (Too Faced);

Labbra: 
Primer labbra Lip Volume (Kiko),
Matita Roses (vecchissima coll. Nyx),
Tinta labbra Orchidea (MeowNew),
Ombretti Rosso (H14) e Bianco (S37) della 15 colori (Glazel Visage),


Dettaglio occhi!
 Ecco qua, c'ho impiegato circa un'oretta a creare tutto (la precisione non è il mio forte!) e circa due ore a togliere ogni residuo di glitter e colla! Sono molto soddisfatta del risultato, certo, l'avessi ideato io sarebbe stato meglio, ma purtroppo mi sono limitata a copiare! Spero che comunque vi piaccia, che non siate troppo cattivi, e niente...questo è più o meno tutto ciò che dovevo dirvi! Se aveste idee su alcuni personaggi fatemelo sapere quà sotto con un commentino o un mesg.privato. Sarò felice di accontentarvi! Vi mando un grosso bacione e al prossimo post! Ciauuuuuuuu.

Nessun commento:

Posta un commento