"), url(""), auto;}

Cerca

mercoledì 20 aprile 2016

Coca Cola al posto dello Shampoo?

Buongiorno a tutte! Sono resuscitata finalmente. Vi sono mancata? (Come minimo no.ahahah). Bene, girovagando sul web ho scoperto (con un po' di inquietude) che adesso in U.s.A. impazza la moda della coca cola usata a mo di shampoo! Ammetto che sono un amante della coca cola, ne berrei a quintalate ma dato che sono a dieta non posso neanche toccarla...sigh!. Comunque gira questa cosa e ho deciso di provare. Intanto esistono tre categorie di pensiero: A) Usare la bibita come shampoo; B) Usarla come ultimo risciacquo; C) Non usarla affatto.
*☆⌒Y⌒Y⌒Y⌒☆**☆⌒Y⌒Y⌒Y⌒☆**☆⌒Y⌒Y
 Ho provato l'opzione A _ Dopo ho sciacquato con l'acqua calda; il risultato è stato abbastanza strano, la cute è risultata sgrassata e più secca, le lunghezze sono rimaste secchissime e disidratate; uno schifo insomma! Già ho i capelli secchi e disidratati di mio, quindi questo trattamento non gli ha certo giovato! Magari su cuti grasse sarebbe stato diverso.
*☆⌒Y⌒Y⌒Y⌒☆**☆⌒Y⌒Y⌒Y⌒☆**☆⌒Y⌒Y
 Dopo una settimanina ho provato l'opzione B_  Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo ho fatto l'ultimissimo risciacquo con la coca cola e poi li ho asciugati. Risultato disastroso. Capelli un po' meno secchi rispetto al primo intervento! Risultano secchissimi e super appiccicosi. Disastro! Mai più.
Da tre giorni sto effettuando l'opzione C. E credo che continuerò a optare per questo metodo. Non vi darò consigli né vi dirò se è bene o male provarci. Onestamente ho sempre avuto lo sghiribizzo di provare sulla mia pelle e poi giudicare le news. Lascio la scelta a voi quindi!  Sicuramente io non lo farò mai più!!!

Nessun commento:

Posta un commento