"), url(""), auto;}

Cerca

giovedì 11 febbraio 2016

Review Blush Garden di Neve Cosmetics.

Blus Garden promo, fino al 18 febbraio

Buona sera a tutte\i...Oggi voglio fare una piccola review sui fantomatici nuovi blush di Neve Cosmetics. La collezione si chiama Blush Garden ed è composta da sette blush in crema, in realtà hanno una texture talmente vellutata da sembrare quasi in mousse. Come ogni prodotto firmato Neve sono privi di parabeni, siliconi e cruelty free. Oltre ad essere ottimi prodotti hanno anche un packaging molto carino: le jar sono  presentate dentro a delle scatoline verde chiaro con il logo in Fucsia; una volta aperta la scatolina troviamo i blush in delle jar trasparenti con il tappo verde, una rosa rosa e il marchio scritto sempre di verde chiaro. Se si girano le jar si può vedere che l'estremità inferiore è a forma di fiore. Le colorazioni sono stupende e le trovo molto primaverili!  Potete scegliere tra Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday e Saturday...i giorni della settimana appunto...Ma ora ve li descrivo un pò più nel dettaglio:
Immagine del sito di MakeupDelight
N.B. Ricordatevi che fino al 18 Febbraio avrete l'occasione di acquistarli a 8,90€ e se farete un ordine di almeno 29€ la spedizione sarà omaggio.

Saturday Rose È un bellissimo rosa freddo dal finish opaco ma vibrante, molto simile al colore dei big babol. Delicato, chiaro, fresco...lo trovo perfetto per le bionde...Discreta durata e ottima stendibilità. Ha una texture molto vellutata ma non troppo "fragile", si sfuma bene sia con le dita che con i pennelli. Voto 8.

Sunday Rose Stupendo color fucsia\amarena, è tra i blush più scuri. Bisogna fare attenzione a non applicarne troppo; si sfuma benissimo, ma tende a lasciare un pò di alone quando lo si va a togliere. Sembra quasi una mousse anche se la consistenza risulta un pò più secca. Ha un ottima durata.Voto 8.

Monday Rose Un Cocomero! Eh sì, perché il colore è proprio quello. Ha la texture vellutata e un finish vagamente shimmer. Forse il mio preferito tra i sette. Dura tantissimo, si sfuma molto bene ed è pigmentato al punto giusto. Praticamente perfetto. Ve lo consiglio assolutamente. Voto 9e1\2

Immagine presa dal sito Makeupworld.it
Tuesday Rose Questo invece è un corallo intenso. Anche lui presenta una texture cremosa; una volta applicato dà quell'effetto "baciata dai primi raggi di sole". La pigmentazione è molto buona e la durata anche. Lo trovo perfetto sulle pelli abbronzate. Voto 8e1\2

Wednesday Rose Rosa antico dal sottotono nude. Bello, bello, bello! Il più naturale di tutti; presenta una texture molto cremosa, una facile sfumabilità e una pigmentazione leggera leggera. Sicuramente il secondo nella mia personale graduatoria. Voto 9.

Thursday Rose Questo blush è color pesca, molto acceso e vibrante. Leggermente shimmer. Molto bello, ha una sfumabilità semplicissima, ottima durata e texture vellutata. Anche per lui vale la regola di Sunday Rose, non si deve abbondare nell'applicazione o il risultato sarà alla Heidi. Voto 8

Friday Rose L'ultimo della collezione è un rosa scuro naturale dal sottotono beige e dal finish opaco. La texture è cremosa e vellutata, la durata non è il massimo e anche l'applicazione non è propriamente idilliaca. Il colore mi piace moltissimo, forse più di tutti, ma per il resto non è un granché. Voto 7.


Spero di esservi stata d'aiuto, anche se ci sono 3.0o0 reviews...Un bacione a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento