"), url(""), auto;}

Cerca

giovedì 11 febbraio 2016

Review Blush Garden di Neve Cosmetics.

Blus Garden promo, fino al 18 febbraio

Buona sera a tutte\i...Oggi voglio fare una piccola review sui fantomatici nuovi blush di Neve Cosmetics. La collezione si chiama Blush Garden ed è composta da sette blush in crema, in realtà hanno una texture talmente vellutata da sembrare quasi in mousse. Come ogni prodotto firmato Neve sono privi di parabeni, siliconi e cruelty free. Oltre ad essere ottimi prodotti hanno anche un packaging molto carino: le jar sono  presentate dentro a delle scatoline verde chiaro con il logo in Fucsia; una volta aperta la scatolina troviamo i blush in delle jar trasparenti con il tappo verde, una rosa rosa e il marchio scritto sempre di verde chiaro. Se si girano le jar si può vedere che l'estremità inferiore è a forma di fiore. Le colorazioni sono stupende e le trovo molto primaverili!  Potete scegliere tra Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday e Saturday...i giorni della settimana appunto...Ma ora ve li descrivo un pò più nel dettaglio:
Immagine del sito di MakeupDelight
N.B. Ricordatevi che fino al 18 Febbraio avrete l'occasione di acquistarli a 8,90€ e se farete un ordine di almeno 29€ la spedizione sarà omaggio.

Saturday Rose È un bellissimo rosa freddo dal finish opaco ma vibrante, molto simile al colore dei big babol. Delicato, chiaro, fresco...lo trovo perfetto per le bionde...Discreta durata e ottima stendibilità. Ha una texture molto vellutata ma non troppo "fragile", si sfuma bene sia con le dita che con i pennelli. Voto 8.

Sunday Rose Stupendo color fucsia\amarena, è tra i blush più scuri. Bisogna fare attenzione a non applicarne troppo; si sfuma benissimo, ma tende a lasciare un pò di alone quando lo si va a togliere. Sembra quasi una mousse anche se la consistenza risulta un pò più secca. Ha un ottima durata.Voto 8.

Monday Rose Un Cocomero! Eh sì, perché il colore è proprio quello. Ha la texture vellutata e un finish vagamente shimmer. Forse il mio preferito tra i sette. Dura tantissimo, si sfuma molto bene ed è pigmentato al punto giusto. Praticamente perfetto. Ve lo consiglio assolutamente. Voto 9e1\2

Immagine presa dal sito Makeupworld.it
Tuesday Rose Questo invece è un corallo intenso. Anche lui presenta una texture cremosa; una volta applicato dà quell'effetto "baciata dai primi raggi di sole". La pigmentazione è molto buona e la durata anche. Lo trovo perfetto sulle pelli abbronzate. Voto 8e1\2

Wednesday Rose Rosa antico dal sottotono nude. Bello, bello, bello! Il più naturale di tutti; presenta una texture molto cremosa, una facile sfumabilità e una pigmentazione leggera leggera. Sicuramente il secondo nella mia personale graduatoria. Voto 9.

Thursday Rose Questo blush è color pesca, molto acceso e vibrante. Leggermente shimmer. Molto bello, ha una sfumabilità semplicissima, ottima durata e texture vellutata. Anche per lui vale la regola di Sunday Rose, non si deve abbondare nell'applicazione o il risultato sarà alla Heidi. Voto 8

Friday Rose L'ultimo della collezione è un rosa scuro naturale dal sottotono beige e dal finish opaco. La texture è cremosa e vellutata, la durata non è il massimo e anche l'applicazione non è propriamente idilliaca. Il colore mi piace moltissimo, forse più di tutti, ma per il resto non è un granché. Voto 7.


Spero di esservi stata d'aiuto, anche se ci sono 3.0o0 reviews...Un bacione a tutte!

martedì 9 febbraio 2016

Gothic Cream Collection Review

Buon Pomeriggio Grille.
Qualche giorno fa mi sono fatta tentare insieme ad un amica dalla nuova (si fà per dire, visto che è uscita a Gennaio) collezione in ed.limitata di Alika Cosmetics, la Gothic Collection. La collezione presenta la possibilità di scegliere tra 8 rossetti abbinati ad altrettanti smalti. Malgrado io sia una smalto-dipendente ho preferito ripiegare sui rossetti (anche perchè ho smalti di ogni qualsivoglia nuance!) e ne sono rimasta entusiasta! Se foste curiose e voleste provarli vi elenco le otto opzioni con annesso link dello smalto (poichè le foto le ho già inserite):

01_ Blood [Rosso rubino];
02_ Vampiria [Velvet Bordeaux];
03_ Witched [Carminio intenso];
04_ Salem [Note di vino];
05_ Requiem [Mora intenso];
06_ Blackout [Nero intenso];
07_ Purple Rain [Viola acceso];
08_ Dark Room [Black plum].

Potete scegliere tra i finish matt_ idonei per makeup sofisticati ed eleganti, e i finish shimmer_ perfetti per makeup che puntano sulla sensualità delle labbra!
Per quanto riguarda gli smalti hanno lo stesso nome e colore dei rossetti, quindi sono molto facili da abbinare. Avevo visto una ragazza pubblicare su un gruppo di Facebook una foto della combo Dark Room ed era incredibile. Parlandone con un'amica alla fine mi sono decisa, sono andata sul sito e ho digitato il nome..Il problema è che nell' immagine il rossetto
risultava un pò troppo viola per me; allora un pò indecisa l'ho preso, ma non volendo rischiare una fregatura, ho deciso di provarne un altro. Gli altri colori non è che mi entusiasmassero tanto, l'unico che mi ispirava (proprio perchè dall'immagine era molto similare a Dark Room) e che poi ho scelto è Requiem! Adesso sò che se potessi gli acquisterei tutti e otto.

♮ Come mi Sono trovata?
Beh, inanzitutto la spedizione è stata velocissima. Contattato il Sito Domenica sera e Lunedì eccoli nelle mie manine malefiche! Come omaggio mi hanno anche inviato vari campioncini di stick da applicare sulle unghie. Tornando ai nostri Cream Gothic, la scatolina è stupenda: nera opaca con le lettere AK argentate al centro, davvero molto minimal. Quando la si apre troviamo il nostro rossetto adagiato su una specie di stratificazione di cartoncino nero che ricorda moltissimo la forma di una bara. Il rossetto in sè ha un packaging a specchio con le iniziali AK sempre argentate; all'estremità superiore ha attaccato un piccolo ciondolo a forma di teschio, utile anche per stappare meglio. Dal vivo i due rossetti sono pressochè simili. La texture è cremosa, molto vellutata; lasciano le labbra morbide, non seccano nè lasciano l'alone rosato (il mio incubo).

Dark Room »--»  Meraviglioso borgogna a base rosso freddo dalla texture cremosa, una volta applicato crea un bellissimo effetto labbra bagnate. Ottima stendibilità, buonissima durata. Non sbava, non entra nelle pieghette e resta lì per parecchio tempo. Assolutamente meraviglioso. Perfetto per chi voglia puntare su un makeup che risalti la sensualità delle labbra. Voto 9.

Requiem »--» Il mio preferito tra i due. Dalla texture cremosa dal finish shimmer. Ha un effetto rimpolpante sulle labbra che appaiono molto più piene. Il colore è un mora intenso o come lo definisce mia mamma: borgogna scuro (ed in effetti è proprio quello che è..borgogna a base leggermente calda); basta una passata e il colore è già visibilmente intenso. Grazie alla texture cremosa si applica uniformemente sulle labbra e non lascia fastidiosi grumi antiestetici. In pratica è stupendo.Voto 10.
Quà sotto vi posto la foto dei due colori a confronto.

Come potete vedere la differenza è minima, dovuta più al sottotono che ad altro. Sulla mano ho swatchato con una sola e leggera passata per paura di rovinarli...Cercate di capire, la mia delicatezza di scaricatrice di porto non aiuta. Sicuramente Alika Cosmetics ha fatto centro con questa limited edition in versione Goth...Bene, credo di avervi detto più o meno tutto. Spero che questo post vi possa essere utile e che continuerete a seguirmi. Se avete domande, commenti o consigli (sia makeupposi che tecnici) non esistate a commentare o scrivermi privatamente, sia quì che nella pagina di facebook...vi risponderò senza dubbio alcuno.
Un bacione e alla prossima!
P.s. Sì, è una minaccia!