"), url(""), auto;}

Cerca

giovedì 31 dicembre 2015

Addio 2015, Benvenuto 2016!!! Quale Trucco scelgo????

Buon ultimo dell'anno gioie mie!!!! Lo so, lo so, prometto sempre di essere più puntuale con i post e poi non mantengo mai! Scusatemi!!! Il mio problema sono le cose da fare (che si accavallano in continuazione) e il pochissimo tempo libero a disposizione! In questo post ne approfitto per farvi tantissimi auguri di Fine Anno e di Buon 2016. Spero che vi porti tanta gioia e soddisfazioni, per me ci saranno sicuramente dei cambiamenti. Positivi? Non so dirvelo per il momento. Ma sicuramente nella mia vita ci saranno molti rinnovamenti. Bene, senza parole superflue vi lascio con alcune delle mie idee makeup per festeggiare...spero siano di vostro gradimento e vi prego di ignorare la tremenda qualità delle foto (il mio umile Lumia630 è vicino alla rottamazione. Ancora Auguri🎆🎉🎊🎇



For Glitter with Love.
For Glitter with Love Eyes.
For Glitter with Love Lip.
For Glitter with Love Open Eye.




Black Shimmer Smokey

Purple Is New Pink.


Discromia Portami Via.
Discromia Portami Via. Open Eyes.

Cranberry Glitter.
Cranberry Glitter Eyes Details.


venerdì 25 dicembre 2015

Egypt Princess coll. Bitch Slap Cosmetics!

Buona serata grilline.
Dunque oggi vi propongo questo makeup che ho realizzato quasi interamente con i miei nuovi prodotti della Bitch Slap. Chi mi segue sulla pagina saprà abbondantemente quanto io veneri questa marca! Il makeup in questione è un mix di idee un po'mie e un po' "rubate" dal web. Volevo fare qualcosa in perfetto stile egiziano ma che fosse comunque portabile. Premetto che io l'ho portato anche per fare la spesa!!!Ahah. Dunque...eviterò di annoiarvi scrivendovi tutti i procedimenti...Oramai le tecniche le conoscono anche i muri..I prodotti che ho utilizzato sono questi:

_Occhi: _Mineral Base di Elf, Wrath e Shadow Box (palette Monarch di KvD) sulla piega dell'occhio; leggermente sopra la piega ho sfumato con un cappuccino fino all' illuminante (entrambi della 120 colori BSC); sulla palpebra mobile un oro (sempre della 120 colori) che ho coperto con i glitter Billionaire (BSC, fissati con la colla Ben Nye apposita per i glitter); eyeliner in gel di Mac; nella piega inferiore ho mixato l'oro (BSC) e il matitone blue (Bleu Soirée) di YR, kajal nero marocchino; mascara bifasico (Younique); kit per sopracciglia di BH (colorazione medium).

_Labbra: _Burro cacao Lavera; matita labbra Bitch e rossetto Condom (BSC).

_Viso: _ Prep e prime di Mac; correttore wheel (Ben Bye, colorazione light); fondotinta Face e Body Mac; kit contouring (It Cosmetics); cipria honey (Body Bizarre); blush F*@k u (BSC); fissante Lavander (Mac).
Spero sia di vostro gradimento!

Detaglio occhio.





Dettaglio occhio2.


MakeupCompleto2.



martedì 8 dicembre 2015

Recensione Tinte Labbra Pretty Zombie Cosmetics.


Buona giornata a tutti\e belli\e mie. Oggi ritorno con una mini review sulle tinte labbra Pretty Zombie che avevo aquistato circa un mesetto fà (prima di dirvi la mia le ho volute testare un pò)...per me era un brand nuovo, non lo avevo mai provato...Tra le due pagine di tinte labbra (perchè vendono solo le tinte) del sito ne ho scelte solamente 5, infondo era un acquisto di prova ed ho preso: Black Cat, Transylvania, Blue Moon, Sea Witch e Spellbook. I nomi sono troppo belli, le tinte ancora di più, ve lo garantisco. A prima vista, nella confezione non fanno un grandissimo effetto, sembrano opache, fiacche, nulla di chè in pratica. Testandole invece mi sono ricreduta. Sia in positivo che in negativo eh! (la nota dolente c'è anche quì purtroppo!).



La prima tinta di cui vi parlo è anche la mia preferita in assoluto, ossia Black Cat: una meravigliosa tinta nera dal colore intenso, corposo e dalla texture molto vellutata, facile da stendere e notevolmente duratura.  Me ne sono innamorata alla follia. Ha un bell'effetto sbiancante sui denti (il che ovviamente non guasta mai!). Non è come altre tinte o rossetti neri che dopo poco lasciano l'alone grigiato, assolutamente no, non secca le labbra nè le macchia perennemente. Sì, senza dubbio la mia preferita, ed il fatto che io ami il nero non ha minimamente influenzato il mio grado di giudizio!


La seconda tinta di cui vi parlo è Transylvania: un viola stupendo, scuro dal finish lucido e molto ma molto bello. Valorizza tantissimo le labbra, facendole apparire anche più grandi di come siano in realtà. Amo il viola (nero e viola sono i miei colori preferiti) e questo è davvero particolare, quasi elettrico. Anche questa tinta non macchia le labbra e dura davvero tanto. Non è male quando si evita di macchiare bicchieri, tazze, tazzine e guance varie.... Davvero bello e soprattutto niente aloni perenni sulle labbra quando si và a struccarsi!


La terza è Blue Moon: La prima cosa che mi ha detto mio marito quando mi ha visto metterlo è stata: "- Ma tu ti rendi conto che hai appena contribuito all'estinzione dei Puffi??? Solo per un rossetto! Pensa a questa tinta...magari prima era Quattrocchi, adesso una sremuta blu!" Ahahahahah! La tinta è color azzurro lucido, un pò difficile da portatre effettivamente, ma per le ombrèe è perfetto. Buona durata, anche se non propriamente eccelsa, effetto push up (ufficialmente non è scritto in nessuna spiegazione, mi baso sull'effetto che vedo una volta messo, senza basi o varie...) e anche quì praticamente nessun alone perenne sulle labbra!


La quarta è Sea Witch: in una parola? Blu. Bellissimo blu oltremare, molto pigmentato ed intenso. Un pò deludente, dal nome era quello che m'ispirava di più in effetti! Un vero peccato, malgrado il colore sia molto carico e bello, lascia le labbra un pò secche e tende ad evidenziare le pellicine. Più difficile da struccare, lascia la maledetta patina bluastra sia sulla bocca che intorno. L'effetto rimpolpante e sbiancante l' ha anche questa tinta. Però mi sà di già visto, essenzialmente per stupirmi sarebbe dovuta essere perfetta, ma così non è...e di questo colore ce ne sono tante altre (Jeffree Star ndr), quindi boh, sono un pò delusetta!




La quinta è invece Spellbook: In pratica il colore che non può mai mancare tra le tinte labbra, ossia rosa shocking...molto bella anche questa, ma risulta un pò un flop rispetto alle altre e ha la particolarità di macchiare molto le labbra. Essenzialmente è stata la tinta più deludente tra le cinque...peccato perchè era sicuramente il colore più portabile. Sigh! Il colore è acceso, vivace  e moltod'effetto, ma neanche la carta vetrata è d'aiuto per toglierlo! Per darvi un idea ho messo due foto: con su la tinta  e il dopo struccato (seconda fase di struccamento con olio di cocco e bifasico)...e resta così per un bel pò. Quindi direi che questa è un bel flop!

Ma tutto sommato sono soddisfatta, niente dogana, consegna in 15 giorni, disponibilità infinita ed un discreto effetto push up (particolare non specificato in nessuna descrizione, l'ho constatato personalmente utilizzando le tinte senza basi, matite o altro. ), inoltre lasciano le labbra discretamente idratate, cosa moooolto rara quando si ha a che fare con le tinte labbra. I prezzi variano tra i 9.90$ agli 11,90$. Ci sono tante colorazioni dai nomi "particolari"...appena mi sarà possibile ne proverò di nuove. Per adesso va bene così.