"), url(""), auto;}

Cerca

domenica 14 giugno 2015

Recensione Bh Cosmetics Palette: La '70s Vs La '80s !!!

Buona sera bimbi belli,
Anche se è un pò tardino ne approfitto per scrivervi un post\ recensione. Ho deciso di mettere a confronto due palette della Bh Cosmetics... la Eyes on The '70s e la Eyes on The '80s. Sul sito ufficiale è disponibile anche la '60s; ma, ahimè, non è nelle mie manine e di conseguenza non posso recensirla ANCORA! Quindi cominciamo...


Eyes on the '70s
 
Eyes on the '70s


Piccola Intro Quando pensiamo agli anni 70, viene automaticamente da pensare alla libertà, alla pace, alla libertà d'espressione e anche all'amore. Basta pensare al movimento pacifista degli Hippie Americani. E questi temi vengono espressi anche nel Makeup dell'epoca. Nello specifico parliamo degli occhi. Basta pensare alla nostra Mina o a Twiggy Lawson. Ecco, questa palette contiene 30 cialdine con i colori ideali per ricreare i look più in voga negli anni 70. Periodo nel quale venivano usati in prevalenza abbinamenti come bianco\nero, blu\verde e arancione\marrone. tutti rigorosamente opachi.

La Mia Opinione Molto carina, le cialdine sono di vari finish: matt, opachi, shimmer. I colori non sono eccessivamente scriventi e la confezione è un pò fastidiosa. Quando la andate ad aprire troverete una pellicola di plastica, che serve a proteggere gli ombretti (poichè la custodia è decorata con delle stelle, se non ci fosse la pellicola trasparente gli ombretti si coprirebbero di polvere e ditate). Ma a parte questi due piccoli inconvenienti è davvero un buon acquisto. Per come sono abituata io, la trovo un pò troppo delicata, a me piacciono i colori forti, decisi e molto scriventi. Questa palette pecca un pò di intensità, ma tutto sommato ripassare due volte il colore non è certo la fine del mondo. No? Inoltre i colori non sono molto polverosi e hanno davvero una buona durata. La consiglio a chi è alle prime armi col makeup e a chi ha voglia di tornare indietro nel tempo...ai meravigliosi anni '70!  
Voto ✮✮

 ♡     Eyes on the '80s
Eyes on the '80s
Piccola Intro''Cosa resteraaaa di questi anni ottantaaaaaa...'' Cantava il caro Raf, beh, a mio modesto avviso ci resterà il ricordo di un periodo spumeggiante ed eccentrico, la parola d'ordine era esagerare, non importava se nel vestire, nelle acconciature o nel trucco...I veri anni '80 erano l'eccesso estremo. Colori forti, intensi e vivaci, una tavolozza di emozioni. Basta pensare all'icone dell'epoca tra cui l'intramontabile Madonna. E la stessa regola vale per questa palette di 30 cialdine di pura esagerazione. Colori forti, decisi, molto ma molto allegri. 

La Mia Opinione Una sola parola...Coloratissima...Allora, anche la '80s ha quel piccolo fastidio della doppia custodia (quella decorata con i cuori e quella di plastica). Ma direi che l'effetto da chiusa è davvero particolare. Onestamente la preferisco alla '70s; un pò perchè gli anni '80 sono i miei preferiti, un pò perchè la palette è più nelle mie corde....Insomma mi piace.. Buona durata, bei colori accesi e vibranti, in perfetto stile anni '80; anche quì abbiamo a disposizione vari finish: shimmer, matt e satinati. La consiglio soprattutto a chi ha nostalgia del passato, a chi è giovane o ha voglia di osare. Certo questa palette la sconsiglierei a signore di una certa età.
Voto ✮✮✮✮

Vi lascerò degli esempi (trovati online naturalmente) dei makeup tipici degli anni '70 e '80

⇨ Icone di Style e Look tipicamente degli anni '70

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩

Mina, icona degli anni '70 
⇧Mina, icona degli anni '70

Twiggye, icona degli anni '70 
⇧Twiggy Lawson, icona degli anni '70

⇧Makeup in Stile anni '70


⇧Look Bianco e Nero⇧

⇧Hippie anni '70⇧

⇨E per finire tipiche Icone dei coloratissimi anni '80!⇦

⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩⇩

Trucco ispirato agli anni '80 
⇧Trucco ispirato agli anni '80

Madonna, icona degli anni '80 
Madonna, icona degli anni '80

Katy Perry in Last Friday Night 


⇧Rock Look⇧

⇧Madonna

 Bene, spero che questa breve recensioncina vi sia stata utile. Vi mando un bacione e al prossimo post!!! Ciaooooo!!!!!

domenica 7 giugno 2015

Promossi e Bocciati del mese di Maggio!


Buon 7 Giugno ragazze.
Oggi ne approfitto per postarvi i prodotti Yes e quelli No del mese di Maggio. Tenete presente che è solo il mio gusto personale, quindi non prendete come verità assoluta quello che scriverò quà sotto. Se non vi trovate d'accordo con me potete tranquillamente lasciare un commentino quà sotto, o sulla mia pagina di  facebook, o sul mio profilo Gmail. Mi farebbe piacere conoscere le vostre opinioni e le vostre esperienze....Ma bando alle ciance, iniziamo dai PROMOSSI

Primi prodotti promossi: 

 I Matitoni Yves Rocher

Premetto una cosa, essendo una rappresentante di questo brand, DEVO CONOSCERLO! Non posso pubblicizzare un marchio senza conoscere o aver provato neanche uno dei suoi prodotti. Quindi ho preso questi,  cinque matitoni (Bleu Roi, Violet Electrique, Brun Dorè, Bleu Nuit e Rose Taupè), che ho provato più e più volte. Sono tra i promossi perchè mi hanno sorpresa notevolmente. I colori sono intensi e ben pigmentati, il prodotto va ben lavorato durante l'applicazione, ma la durata è stupefacente. Dopo aver applicato Bleu Roi la mattina e averci dormito la notte (lo sò che non si fà, ma alcune volte capita) il matitone era sempre lì. Inoltre non tende a seccarsi e a infastidire il condotto lacrimale. Per cui consigliatissimi.


La Monarch Palette Kat Von D

Beh che dire? STRATOSFERICA! E se lo dico io di una palette dove regnano molto i toni nude, beh, fidatevi che vale. Oltre al meraviglioso package, la Monarch è completa di 9 ombretti,(tutti cotti, super scriventi e duraturi), due ciprie ed un illuminante. Mi piace tantissimo, per me vale ogni centesimo che costa e la straconsiglio, l'adoro.I colori sono belli, tutti mat tranne uno. Ideale per creareb trucchi da tutti i giorni, ma non necessariamente nude, inoltre si possono usare sia asciutti che bagnati. Il nero ed il marrone scuro, ad esempio, li uso spesso come sostituti dell'eyeliner o per riempire le sopracciglia.





Il Duo LipGloss e Lipstick Kat Von D


Questi in verità sarebbero due simple di prova. In vendita da Sephora.Com. Dire che ne sono entusiasta è poco, personalmente avrò all'incirca 300 rossetti rossi, di varie sfumature, ma non li ho mai usati molto. I motivi sono vari, per farla breve diciamo che l'effetto Morticia Addams su di me era assicurato. Idea totalmente cambiata con la tinta labbra di Kat Von D. Molto accesa, colore vibrante e duraturo, non evidenzia le pieghette della bocca, non sbava n'è se ne va a giro. Dura davvero tanto e soprattutto (problema riscontrato con varie altre tinte) non secca affatto le labbra. Non erano disponibili altri colori per momentaneo esaurimento, ma provvederò ad acquistare gli altri colori appena mi sarà possibile. Passiamo al rossetto. Piccolo piccolo, il colore è un moka, caldo e leggero. Non è eccessivamente acceso, la durata è minore rispetto alla tinta e tende un pò a seccare le labbra. Tuttavia mi piace moltissimo il colore e per me è già un traguardo. Sono soddisfattissima del duo. Dei rossetti sono presenti tantissime varianti. E i colori sono stratosferici. Per adesso preferisco le tinte labbra, che hanno molti più pregi dei rosetti (in base alle prove che ho fatto io, ovviamente) ma sono sempre in tempo a cambiare idea.  Anzi, con ogni probabilità lo farò. Comunque davvero promossi col massimo dei voti.



Il Kit Piedicure Yves Rocher Alla Lavanda


Kit piedi Yves Rocher 3,90 l'uno. Possono essere acquistati tutti insieme per un trattamento completo, oppure separatamente...(CHI FOSSE INTERESSATO ALL'ACQUISTO PUò CONTATTARMI CON UN COMMENTO SOTTO IL POST O IN PRIVATO). Quì non riporto solo la mia testimonianza, ma anche quella di due persone, Laura e Federica, a cui l'ho fatti provare. Laura, che per esigenze lavorative deve tenere le scarpe chiuse tutto il giorno aveva problemi di pelle secca, calcagni (talloni) screpolati e un odore tremendo. Ve lo garantisco, perchè Laura è la mi mamma. Vi assicuro che  è rimasta soddisfattissima. L'Anti-odore 12H funziona, il Peeling Esfoliante e la Crema Super-Idratante idem. Mancano da provare i rimanenti due, ma per ora ne è entusiasta. Federica invece è incinta, e come tutte le donne ncinte soffre di stanchezza e portando spesso le ballerine, ha anche diversi calli e tagli hai diti dei piedi...Così le ho fatto provare il  Gel fresco Anti-Fatica e il Balsamo Riparatore. Anche lei è rimasta soddisfatta. Tra l'altro Federica soffre di dermatiti e allergie da contatto, questi prodotti non le hanno dato alcun fastidio. Potevo non promuoverli???



Il Flawless Brow Trio BHCosmetics


Mini kit sopracciglia colorazione Medium\Intermediarie. Non sono un'amante dei kit sopracciglia, primo perchè le ho abbastanza folte e di una discreta forma (lo confesso amo le mie sopracciglia così come sono!) e poi perchè di solito per riempire gli spazi vuoti uso un qualsivolglia ombretto color cioccolato. Questo è stato un omaggio e devo dire che mi ci sono trovata molto bene. Confesso che uso un unico colore. Il kit (vedere foto n2) è composto da tre cialdine, la prima in crema, le altre due in polvere, tre sfumature perfette per chi ha colori n'è troppo scuri, n'è chiari. Io che di natura sono biondo cenere scuro, ho le sopracciglia leggermente più sul castano, e per tale ragione sfrutto solo ed unicamente l'ultima cialda, ossia color cioccolato in polvere. Non amo le sopracciglia all'americana, con tanto di correttore (visibile 9 volte su 10) come cornice! Soprattutto non mi piacciono troppo scure e spesse. Diciamo che sono per il naturale.



La Glazel Visage Palette 15 Colori

Bellissima. Mi piace tanto atnto tanto tanto tanto...Il prezzo è alto, davvero alto. Ma vi garantisco che sono soldi ben spesi, assolutamente. Assolutamente perfetta, colori professionali, la pigmentazione è esagerata,  durata estrema (oddio sembro la pubblicità dei mascara!). Scherzi a parte.  Davvero ragazze\i, se avete soldi da spendere, o per lavoro o altro acquistate questo brand. Quì mi farò tanti nemici, ma ho acquistato brand costosi (Mac, Lorac, Urban Decay, ecc)  e la qualità non è minimamente paragonabile. Oddio, confesso di essere rimasta delusa da Mac e Urban Decay in passato e non sono una loro fan accanita. Ma credo che la Glazel  Visagesia molto più valida e professionale. Per cui la promuovo senza dubbio alcuno.





 Il Fondotinta Nude Illusion di Catrice

Promosso anche il fondotinta di Catrice. Colore perfetto per il mio incarnato (e già questo è un miracolo per me), non secca, non esalta la spellatura della pelle, non ha quell'effetto mascherone n'è grigiato! Mi piace, raramente resto soddisfatta di un fondo, ma questo è forse uno dei migliori che ho provato. Anche se il migliore assoluto resta quello della Revlon con dosatore di colore (avete presente quello che se si girava il tappo usciva il fondo sempre più graduato???) che non sono più riuscita a trovare ahimè...Comunque non c'è molto altro da dire. Mi soddisfa, è coprente ma non esageratamente, texture abbastanza cremosa ma non appiccicosa, colore abbastanza naturale e verosimilmente simile alla mia carnagione.



 La Palette  Neon Nights di W7
 

In realtà questa palette mi è arrivata da appena 10 giorni. Su di me non l'ho praticamente provata ancora, l'ho sperimentata su una ragazza che doveva partecipare ad una cena di laurea.  A suo dire è rimasta soddisfatta, i colori erano belli e accesi, per quel che mi riguarda gli ho trovati un pò troppo polverosi e la scrivenza non è propriamente il massimo. Insomma, una palette che si presenta come Neon Nights Electric Colour..beh, io mi aspetto che i colori siano il massimo della scrivenza e che si notino da 1 km di distanza...Invece non è stato così, i verdi si salvano, ma gli altri per avere davvero l'effetto neon bisogna applicarli più e più volte! Insomma sono combattuta. Per questa ragazza è meravigliosa, per me non molto. Le darò un'altra possibilità e vedremo dove cadrà definitivamente l'ago della bilancia. Per adesso è sul Ni!


Passiamo adesso ai prodotti No:

La Crema Corpo Rassodante Fenix

Iniziamo con la crema corpo rassodante della Fenix. Semplicemente non fà niente. Ha un odore dolciastro, molto simile a quello della Nivea, e a me personalmente dà la nause. La caffeina e lo zenzero (ginger) non sono molto presenti nell'inci, che non è eccesivamente tremendo. Non mi aspettavo certo dei miracoli, ma almeno un minimo di compattezza in più della pelle sì. In pratica indossarla o meno non fà alcuna differenza. A questo punto è totalmente inutile comprarla ed usarla. Inoltre la quantità è davvero poca e le applicazioni diventano minime. Le zone critiche dovrebbero aver bisogno di una buona dose di prodotto. Insomma bocciata. Per me è totalmente inutile.


Le Palette Glamour Puss, Summer in Love, Starry Eyed e Smokin'Hot di Barry M.

Ne mancherebbero tre per finire la collezione completa, ma sfortunatamente non erano disponibili. Non sono malaccio, semplicemente ho già queste gradazioni di colori (tranne la Summer Love) e quindi non credo che le userò. Salvo  solamente la Summer Love, appunto, perchè è l'unica contenete colori che non figurano nella mia collezione di ombretti\ palette\ pigmenti! Devo ammettere che la colpa è mia, sul sito i colori risultavano falsati, molto più  chiari  e shimmer, cosa che non rispecchia la realtà. Comunque gli ombretti sono carini, scrivono bene e sono facili da sfumare, un pò troppo polverosi per i miei gusti (essendo una gran brocciona mi macchio sempre gli zigomi e la zona occhiaie!). Insomma le palette non un particolare difetto, semplicemente avendo già 300 sfumature diverse di questi colori non sò di cosa farmene; ecco perchè ho deciso di bocciarle e di metterle in vendita per chi potesse essere interessato a provarle. Sono di braccino corto e mi scoccerebbe tenerle lì a prendere la polvere.  buttarle non se ne parla poi! Anzi se qualcuna è interessata può mettermi un commentino quà sotto o contattarmi su facebook sulla pagina:  https://www.facebook.com/Azzueisuoicolori/timeline







Lo Speedy Hair di Biopoint professional

Semplicemente non funziona!  Dice di applicarlo tutte le mattine, appena svegli e solo un tt. di spruzzate (dipendono dai capelli, se asciutti o meno), beh in un mese dovrebbe far crescere i capelli di circa 2 cm. L'ho fatto per un mese intero, e i miei capelli sono esattamente uguali a prima (o meglio sono cresciuti normalmente) quindi non noto differenze tra l'applicarlo e non...a questo punto, per il suo prezzo, preferisco evitare di buttare via i soldi per un trattamento assolutamente inefficace. Ovviamente io parlo per mia esperienza personale. Magari altre\i di voi l'hanno provato e sono rimaste entusiaste, ma a me non piace per nienete. Oltretutto, in questo mese d'applicazione, ho notato che i capelli risultavano più sottili e ne ho persi notevolmente di più. Delusione a mille, prodotto bocciato! Peccato, perchè la crema di questa linea invece è davvero efficente.


La Contourmania di Neve Cosmetics

Quì mi farò davvero tante nemice, ma....Amen...Anche a me piange il cuore a dover bocciare un prodotto di Neve..Sigh..ma non potrei fare altrimenti. Partiamo dal prezzo, 9,50 €. Per quello che alla fine è soltanto un matitone, duo, certamente, per il contouring, ovviamente, ma sempre un matitone resta. Intanto la parte destinata alle zone d'ombra è troppo "aranciata", e l'illuminante? Bianco rosato, che invece non è l'ideale per chi ha la pelle scura (effetto mascherone) o chiara (effetto trasparente). Dice di  essere formulata per ogni tipo di carnagione, bugia assoluta, non sò voi, ma per quelle poche volte che l'ho utilizzata guardandomi allo specchio mi ricordava un grande personaggio del mondo del cinema. Ecco, un Umpa Lumpa! Mancavano i capelli verdi, poi direi che la somiglianza era perfetta! Bocciata, mi dispiace, ma assolutamente bocciata




La Palette Bh Cosmetics Party Girl After.Hours 

Bocciata anche questa palette da 32 colori di Bh Cosmetics. Ultimamente ho "riscoperto" questo brend che avevo un pò dimenticato. Purtroppo mi vedo costretta a bocciare senza alcun indugio la Party Girl After.Hours; il motivo è semplicissimo: GLI OMBRETTI NON SCRIVONO! In pratica assomiglia a quelle troussettine che usano le bambine (Lelly Kelly Style). Mi aveva colpito soprattutto per gli shimmer (in particolare il rosso) ma quando li vado ad applicare i colori diventano "magicamente" opachi, i glitter restano sul pennello. I matt invece sembrano colori lavati con l'acqua da quanto sono chiari. La consistenza è polverosissima, quando si va ad applicare il coloro questo non rende. Mi ha deluso molto, anche quì mi sono lasciata convincere dal nome. Ma non ha niente a che vedere n'è con i party n'è con gli After.Hours. Sconsigliatissima, anche se applicate gli ombretti su basi in crema colorata non avrete un effetto acceso e intenso. E che senso ha acquistare una palette da 32 ombretti se questi non scrivono? Tanto vale risparmiare i soldi o spenderli per qualcosa per cui ne vale davvero la pena.


L'Olio di Cocco della Tropicana

 Passiamo al penultimo prodotto Bocciato del mese di Maggio. L'olio di cocco della Tropicana. Solitamente compro quello alimentare in erboristeria e lo uso per mille cose: struccarmi, cucinare, maschere per capelli, post ceretta...poi un sabato sono andata da Acqua e Sapone e la commessa m'ha convinta a provare questo...O.o...non ho parole ragazze! Tremendo è dire poco. Intanto non è veramente un olio, ha una consistenza vischiosa (come il gel per capelli di mio marito), appiccica, puzza di plastica e ha un inci tremendo (siliconi e petrolati a non finire) Oh e tra l'altro è un prodotto particolarissimo: NON CONTIENE NESSUNA TRACCIA DI COCCO.. No, adesso mi spiegate un Olio di Cocco senza Cocco? Va beh che i miracoli accadano, ma questo è incredibilmente indecente. Comunque, i capelli dopo gli impacchi sembravano ancora più secchi, sfibrati, quasi cartavetrata dall'ispidità...Non l'ho buttato solo perchè sono una dal braccino corto. Navigando online ho trovato spunti su come finirlo: lo rifilo a mio marito facendolo passare come una cera....Scherzi a parte, davvero ragazze, non comprate quest'obrobrio, è davvero il peggior prodotto che abbia mai provato in tutta la mia vita!!! Ovviamente, ribadisco, come ho già fatto per gli altri prodotti, io parlo per me...magari c'è a chi piace e pure tanto..brrr...che coraggio...comunque per me non ci sono dubbi: bocciatissimo.


I Rossetti Termici LaFemme 

Quei rosetti che cambiano colore una volta messi sulle labbra. Tremendi, a parte che non si stendono manco a piangere, hanno una texture comlto liquida, colano e vanno nelle rughette. Inoltre non sò per quale cavolo di ragione ma cinque ombretti su sei mi hanno dato la stessa colorazione: Fucsia. L'unico è Moody Purple (n°34) che essendo lilla, mi dà un violetto leggero leggero. Gli altri: Moody Blue (35), Moody Orange (n°31), Moody Green (n°33), Moody Red (n°32) Moody Yellow (n°36) sulle mie labbra risultano sempre fucsia, con base, senza base, su base bianca, su base trasparente, su base colore nude; insomma fanno un solo ed unico colore e soprattutto macchiano le labbra. Ho provato con l'olio di cocco, olio d'oliva, struccante bifasico e struccante normale. Assolutamente niente, il fucsia resta lì dov'è per circa tre giorni! Assolutamente bocciati. Non hanno un prezzo chissà che esagerato, anzi, ma fanno proprio schifo!

Bene ragazze\i questo era l'ultimo prodotto da promuovere o bocciare. Ribadisco, per la milionesima volta, quelle espresse quì sono soltanto le mie opinioni personali; ho provato i prodotti, li ho studiati e mi sono fatta le mie idee. Non sono verità assolute, non sono leggi scritte! Anzi, se qualcuna\o ha voglia di darmi la sua opinione è ben accetta! Vi saluto e al prossimo post. Un bacio!!!